Vai al commento



Katy Perry - Dark Horse Videoclip censurato.


Frok

Post raccomandati

è un video musicale,Die young è proprio esplicito,come per la scritta "Evil"o altro,e qua ci starebbe pure da dire qualcosa,ma la censura per me non serve a niente,poi in questo video,in cui c'è un qualcosa che viene mostrato per un nano-secondo e in maniera piuttosto "ironica"tutti vanno a dire"OMG GOMBLODDO 666!!1!11!1"


Bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un grande fan di Katy e Dark Horse è una delle mie canzoni preferite per quanto riguarda PRISM. Il video con quella specie di remix della parte di Juicy J nella versione radiofonica rovina del tutto lo spirito della canzone e io non ho visto nessun ciondolo del genere ma comunque mi fido. Appena vidi il video della canzone ho subito pensato a quei ******* ****** e **** che credono alla storia degli illuminati  e su come avrebbero subito reagito :sweat: . Comunque ritornando al ciondolo: spesso l'apparenza inganna infatti a scuola facemmo una specie di progetto sui messaggi subliminali :crazy:  e alcuni si rivelarono falsi perchè era solo l'angolazione della ripresa che fa sembrare cose strane. I musulmani spesso sono esagerati ma questa volta non gli do tutti i torti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stato censurato solo per quello... conteneva anche messaggi degli Illuminati!

Ho visto il video su youtube che diceva sta roba degli illuminati su Dark Horse... Sono tutte cavolate: dicevano che ci stanno gli Occhi di Horus dappertutto; ma va'! Non so se si sono resi conto ma il video è ambientato nell'Antico Egitto dove l'Occhio di Horus era sacro! Oppure nella parte in cui Katy è sorretta dalle statue degli dei (in particolare da quella di Horus) quest'ultimo non aveva un occhio ma ciò è normale per il vecchio culto egizio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...