Stephox Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buonasera!!!Con questa discussione si conclude un'esperienza bellissima ricca di sorprese, di attese e anche di qualche dissapore!Prima di arrivare al momento delle premiazioni però ringraziamo tutti con un bell'applauso:- L'altro giudice esterno a PM!- Fraesho Bra per le meravigliose targhette che tra poco vedrete!!- Tutti i concorrenti!!!Ed ora eccoci arrivati all'annuncio dei risultati!AL TERZO POSTO...Helioptile con Electiking!!!AL SECONDO POSTO...Leavanny con Spectrelegant!!!ED AL PRIMO POSTO...Kyurem Bianco con RotomSpecter!!!DULCIS IN FUNDO IL PREMIO ORIGINALITÀ VA A...🎵Lussuria con Baychi!!!Ancora una volta complimenti a tutti, anche a chi non ha vinto! Avete presentato dei lavori bellissimi!!!E... Non esitate a commentare per esprimere le vostre opinioni!!!3...2...1...VIA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Che belle le targhette! ^w^Quella stellina vegetariana è arrivata all'originalita', non ci credo. :'DSemplice, ma d'effetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Complimenti a tutti P.S:Crystal devi sempre dire cose negative ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Dovendo giudicare tra tre sprite abbiamo solo potuto dare un ordine ai primi tre! Se sono arrivati in finale è perché con i loro sprite precedenti si sono fuadagnati il posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Uno sprite si giudica dalla correttezza non dalla bellezza.Questa è una cosa che ho imparato a furia di fare contest di spriting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non posso complimentarmi con uno che ha fatto vari errori, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Se sono piene di errori non meritano di andare in classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Se sono piene di errori non meritano di andare in classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 va bè mi conviene ignorarli alcuni post addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 va bè mi conviene ignorarli alcuni post addioDel genere...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Parlava dei post miei e di Crystal.Comunque non so, ci sono stati troppi pochi partecipanti per giudicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Bho. L'unico carino è quello di Kyurem, gli altri sono pieni di errori. È la verità , non ho nulla contro di voi, ma sono abbastanza brutti. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 E brava Lussu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.