Vai al commento

Siete fidanzati?

Post raccomandati

Ho avuto una storia di 8 anni e mezzo e ho dovuto mollarla per colpa di lei...

Ora sono fidanzato felicemente con una ragazza di 6 anni più piccola di me, ma è la migliore del mondo!!

Dura da quasi 9 mesi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Neelyaqt

Bravo Amalur !

Per tutto il resto esistono le trombamicizie. O almeno io la penso così. Non ci si vincola, non ci si fanno regalini, non ci si appiccica. Per me AL MOMENTO, è il meglio.

Link al commento

A difesa del dodicenne, io posso dire di conoscere una coppia che sta insieme da quando hanno 13 anni.. adesso ne hanno 22 e hanno un figlio. Cosa rarissima, ma non si può mai sapere nella vita :asduj1:

Btw, io non sono fidanzato e al momento sto bene così. Ho avuto due relazioni e sono andate tutte e due a farsi benedire, ma comunque mi hanno fatto capire che non ero davvero "preso". Preferisco attendere di trovare la persona giusta, quella che mi fa sentire il desiderio di voler condividere la vita insieme senza avvertirne il peso ma anzi, il desiderio di volerlo fare.

Link al commento

Ho avuto un ragazzo alle elementari(seh, ma ormai ho capito che si tratta solo amicizia :facepalm: ) ma poi ho smesso subito, sono una forever alone anche oggi ma sto bene così. :v

Link al commento

Conosco la mia ragazza da 3 anni, quando avevo 16 anni, conosciuta online..... e io che non credevo in ste cose a distanza D: ci siamo conosciuti molto,dopo dei mesi anche dal vivo,e (causa problemi di lei nella sua vita) abbiamo deciso di convivere (anche se ero minorenne,lei stava per un po' a casa mia). Ma i suoi genitori hanno fatto si che lei tornasse a casa sua (madre che finge di stare davvero male,e di avere bisogno di lei,solo per riavere sua figlia, che a casa non voleva starci)....da lì parte un periodo di tira e molla,causato più da nervosismi esterni che nostri.....ma da qualche mese siamo ritornati stabili,e convinti di voler avere una vita insieme,convivendo si stava davvero bene.Manca solo trovare lavoro.......ma aspetterò quanto necessario,non importa,se è per lei :) grazie a lei sono riuscito a battere la mia depressione con le mie sole forze,mi sento cosi bene con lei che  con nessun'altra potrei....e allo stesso tempo ho aiutato lei nella depressione, perciò vedo che a starle vicino la faccio davvero felice.. Che dire....in questo mi sento fortunato. Un po' meno per la suocera,ma vabbè oh xD

Link al commento

Oh mai °>° due storielette così messe a caso ma mai niente di importante o altro del genere.

Ah è sono una grande esperta in materia, però non ho fatto pratica.

Link al commento

A volte vorrei essere un albero :c

È così difficile trovare la propria metà  tsk

non è poi così difficile.. hai una vita davanti, no? :)

poi ogni cosa ha il suo tempo.. ho visto commenti di ragazzini di 12 anni che credono di essere innamorati e di sapere cos'è l'amore 0.o

ciò è assurdo. le tappe non vanno bruciate! mia sorella (adesso un po' grandotta e felicemente sposata) a 12 anni giocava con le barbie, non si svendeva al primo che passava (come succede oggi).. la tua metà  arriverà  con il tempo, quando la concezione di Amore con la A maiuscola sarà  ben impressa in te ;)

Link al commento

Parole sante Lance, c'è un tempo per ogni cosa, non è bello fare tutto e subito, per paura magari di essere considerati dei poveri sfigati. Da grandi poi che faranno quei ragazzini, avendo fatto tutto? E' bene tenersi lo sfizio di scoprire tutto quello che concerne l'amore con una persona a cui si vuole bene per davvero. Basta portare pazienza e non avere alcuna fretta, che tanto nessuno ci/vi corre dietro ;)

Ahahahah per "trovarlo" lo trovo pure, il problema è che va di male in peggio :c uno più disgraziato dell'altro D:

Oh beh, dei ragazzi speciali ci sono, ma è più difficile trovarli xD

Link al commento

A volte vorrei essere un albero :c

È così difficile trovare la propria metà  tsk

Fabio è il tuo unico grande amore c:

Btw, non sono fidanzato. Sono troppo pigro per sostenere una relazione seria, e imho non ha senso fidanzarsi a 16 anni quando al 99% la cotta durerebbe ben poco e soffrirei inutilmente.

Link al commento

non è poi così difficile.. hai una vita davanti, no? :)

poi ogni cosa ha il suo tempo.. ho visto commenti di ragazzini di 12 anni che credono di essere innamorati e di sapere cos'è l'amore 0.o

ciò è assurdo. le tappe non vanno bruciate! mia sorella (adesso un po' grandotta e felicemente sposata) a 12 anni giocava con le barbie, non si svendeva al primo che passava (come succede oggi).. la tua metà  arriverà  con il tempo, quando la concezione di Amore con la A maiuscola sarà  ben impressa in te ;)

La concezione di Amore la puoi conoscere anche a 13 anni

Link al commento

Fabio è il tuo unico grande amore c:

Btw, non sono fidanzato. Sono troppo pigro per sostenere una relazione seria, e imho non ha senso fidanzarsi a 16 anni quando al 99% la cotta durerebbe ben poco e soffrirei inutilmente.

se sbassa el volume lo sposo #fabiorules
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...