Vai al commento


Siete fidanzati?


Post raccomandati

La concezione di Amore la puoi conoscere anche a 13 anni

non credo proprio... a quell'età  si ha la testa ad altro. io lo so. ci sono passato :)

bisogna anche essere psicologicamente maturi.. l'amore non è uno scherzo o un gioco, che si fa così per fare.. c'è la giusta età  per ogni cosa! è facendo le scelte giuste che si evitano spiacevoli cose che non dovrebbero accadere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un mio amico, si è stato con tante ragazze, ma il massimo è stato una settimana, le ha sempre lasciate lui trannte una ragazza che l' ha lasciato perché "non li piaceva più come all' inizio" 


non credo proprio... a quell'età  si ha la testa ad altro. io lo so. ci sono passato :)

bisogna anche essere psicologicamente maturi.. l'amore non è uno scherzo o un gioco, che si fa così per fare.. c'è la giusta età  per ogni cosa! è facendo le scelte giuste che si evitano spiacevoli cose che non dovrebbero accadere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo i giovani d'oggi tendono a emulare gli adulti in tutto e per tutto, anticipando così i tempi di ogni cosa. questa modo di fare è sbagliato :(


oggi ho visto in piazza una bambina di 13 anni con i tacchi e la minigonna... ma è normale? come se non bastasse era truccatissima e si atteggiava come una donna vissuta.. ma dove siamo andati a finire? boh.. troppa voglia di crescere in fretta..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo i giovani d'oggi tendono a emulare gli adulti in tutto e per tutto, anticipando così i tempi di ogni cosa. questa modo di fare è sbagliato :(

oggi ho visto in piazza una bambina di 13 anni con i tacchi e la minigonna... ma è normale? come se non bastasse era truccatissima e si atteggiava come una donna vissuta.. ma dove siamo andati a finire? boh.. troppa voglia di crescere in fretta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo i giovani d'oggi tendono a emulare gli adulti in tutto e per tutto, anticipando così i tempi di ogni cosa. questa modo di fare è sbagliato :(

oggi ho visto in piazza una bambina di 13 anni con i tacchi e la minigonna... ma è normale? come se non bastasse era truccatissima e si atteggiava come una donna vissuta.. ma dove siamo andati a finire? boh.. troppa voglia di crescere in fretta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, preferisco essere single.


 




purtroppo i giovani d'oggi tendono a emulare gli adulti in tutto e per tutto, anticipando così i tempi di ogni cosa. questa modo di fare è sbagliato :(


oggi ho visto in piazza una bambina di 13 anni con i tacchi e la minigonna.




 


Dalle mie parti le regazze sono più o meno così :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo i giovani d'oggi tendono a emulare gli adulti in tutto e per tutto, anticipando così i tempi di ogni cosa. questa modo di fare è sbagliato :(

oggi ho visto in piazza una bambina di 13 anni con i tacchi e la minigonna... ma è normale? come se non bastasse era truccatissima e si atteggiava come una donna vissuta.. ma dove siamo andati a finire? boh.. troppa voglia di crescere in fretta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haha, in 5° elementare anche una mia compagna era venuta a scuola con i tacchi, anzi, 2. Che poi è normale che a 13 anni già  si truccano, io ogni 13enne che vedo la vedo truccata, poi sarò io che abito in un quartiere malfamato, ma anche no, è bello curato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensavo ci fossero così tanti "Don Giovanni" su questo forum...  :asduj1:

 

La mia ultima fidanzata risale.... alla scuola materna!

 

Stalker Mode ON.

Ammetto che un giorno vorrei rivederla, ma conosco solo il suo nome... purtroppo, dovrei rovistare in cantina tra gli album colorati di anni or sono, per cavare qualche informazione in più.

Stalker Mode OFF.

 

Ricordo che giocavo sempre con lei! e le volevo un mondo di bene!  :mki:

 

Ma non è che sei il mio fratello gemello separato alla nascita? :asduj1: cacchio, uguale °__° con la differenza che io ero riuscito a ritrovarla (ma non ad incontrarla di persona, ed è stato un bene), il resto preferisco non ricordarlo...

 

 

Tornando all'argomento del topic, la risposta è ovviamente... no, e sono sicuro che per un bel po' di anni non mi innamorerò di altre ragazze ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo di sì, ed entrambe sono finite male, nei due peggiori modi possibili, a parer mio. :fg:


Ora sto bene così, già  non ho soldi per i fatti miei, figuriamoci se ne avrei da spendere per una eventuale fidanzata.  :asduj1:


Ovviamente sto scherzando.


 


...


 


Ah, i giovani d'oggi. Io a dodici anni cercavo di evitare che Sparx diventasse verde. Non mi aspetto che molti capiscano a cosa mi riferisco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo di sì, ed entrambe sono finite male, nei due peggiori modi possibili, a parer mio. :fg:

Ora sto bene così, già  non ho soldi per i fatti miei, figuriamoci se ne avrei da spendere per una eventuale fidanzata.  :asduj1:

Ovviamente sto scherzando.

 

...

 

Ah, i giovani d'oggi. Io a dodici anni cercavo di evitare che Sparx diventasse verde. Non mi aspetto che molti capiscano a cosa mi riferisco.

 

Bei tempi con Spyro :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 12 anni ero troppo impegnato a lasciarmi prosciugare tutte le bestemmie che conoscevo o che inventavo da quello stramaledetto Moltres dell'altopiano blu e il suo "Ti è scappato il Pokémon" (no, sul serio, dopo 12 anni ancora non l'ho capita sta cosa)... figuriamoci se avevo il tempo anche solo per chiedermi cosa fosse l'amore!


 


Anyway, In tutta la mia vita, ho visto una sola ragazza sotto quella luce (ok, due, ma l'altra era solo una cotta)... tra pochi giorni saranno 2 anni e 2 mesi che stiamo assieme, e ancora mi domando cosa cavolo abbia visto in un casinista come me (le donne vedono sempre il meglio anche se tu non ci riesci...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...