grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E se Z fosse di 7 gen? Nulla lo vieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 (modificato) guardando attentamente il trailer mi e venuta una ipotesi sul corto di pikachu, dove compare kefki usa misteriosamente un potere aprendo una sorta di portale e teletrasportandosi dentro in una casa, potrebbe essere che abbia a che fare con il collegamento della storia dei 3000 anni fa? insomma fateci caso kefki è una chiave e quindi ha la possibilità di aprire le porte. Modificato 10 marzo, 2014 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 guardando attentamente il trailer mi e venuta una ipotesi sul corto di pikachu, dove compare kefki usa misteriosamente un potere aprendo una sorta di portale e teletrasportandosi dentro in una casa, potrebbe essere che abbia a che fare con il collegamento della storia dei 3000 anni fa?insomma fateci caso kefki è una chiave e quindi ha la possibilità di aprire le porte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non ho capito bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Boh?Il fatto che un Leggendario sia strettamente legato ad un Pokémon comune in particolare ancora non mi va giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Boh?Il fatto che un Leggendario sia strettamente legato ad un Pokémon comune in particolare ancora non mi va giù. Beh manaphy e phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Perché non è possibile? O_O La Nintendo non guadagna molto dagli spin-off. (almeno credo_o) Intendo, una generazione solo per una coppia di giochi della serie principale? C'è sempre stato un 3° titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sembra interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ragazzi io spererei in un 7capitolo fra 3/4 anni Non in futuro ma In Passato (Ora tutti diranno naaa che schifo)Vorrei un capitolo dove non ci sono capi palestra ma solo un gruppo di RAGAZZI (tanto saranno di 10 anni gnegne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Beh manaphy e phione? ma sono entrambi leggendari... carbinik no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance777 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 beh, come trama si prospetta un ottimo film, ma se la sotria e le VOCI saranno come quello di genesect, non lo guarderò molto probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ragazzi io spererei in un 7capitolo fra 3/4 anniNon in futuro ma In Passato(Ora tutti diranno naaa che schifo)Vorrei un capitolo dove non ci sono capi palestra ma solo un gruppo di RAGAZZI (tanto saranno di 10 anni gnegne)Non credo lo facciano...ma chissà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi incuriosisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 bellissimi i Carbink in tutti i modi e forme compreso Diancie x°D adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 New (Event?) Carbink Form For Pokémon Z Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati