Vai al commento


(New rumor) altre forme? 4 carbink diversi esclusiva dal film oppure...


Arshes91

Post raccomandati

Mi sembrano inutili. Voglio dire da quel che sembra sembrano solo delle forme alternative con fini puramente estetici. Un po' come i pumpkaboo grandi e piccoli. Chissà  perchè non li hanno messi sin dall'inizio nel gioco? In fin dei conti non hanno nulla di eccezionale.

O forse servono 4 di questi in squadra per far apparire un diancie selvatico? trollol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrano inutili. Voglio dire da quel che sembra sembrano solo delle forme alternative con fini puramente estetici. Un po' come i pumpkaboo grandi e piccoli. Chissà  perchè non li hanno messi sin dall'inizio nel gioco? In fin dei conti non hanno nulla di eccezionale.

O forse servono 4 di questi in squadra per far apparire un diancie selvatico? trollol

I Pumpkaboo hanno differenze nelle statistiche in base alle dimensioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se avranno delle stat diverse dal normale li accetterei ben volentieri, contando che Carbink di per sé ha delle stat piuttosto decenti (forse e dico forse i Carbink hanno bisogno del passaggio di moltissimo tempo per potersi trasformare in Diance come per la formazione dei diamanti quindi il Diance del film è il Carbink originale ovvero il primo della loro specie )e quindi questi 4 carbink avranno che sò, 50 Punti Base in più e le stat disposte in modo diverso (?) tipo il 2° a me sembra molto aggressive


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido su quanto è stato già  detto, la variazione è solo legata al design.. avete presente il pikachu col ciuffo che si era visto nell'anime? (Non mi ricordo manco in quale stagione fosse, mi pare fra le prime e in qualche lega) o il bulbasaur con le macchie a forma di cuore. Non devono per forza essere rilevanti nel gioco (il Floette di AZ non è fra i migliori esempi perchè ne parlano già  nel gioco, lo vediamo pure e a stat sue) poi se l'evento di Diance si dovesse ricollegare a questi 4 carbink forse appariranno anche queste forme.. ma dovrebbero creare una entry solo per loro come Floette forma Eterna? Boh, mi pare una fatica inutile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo il sito giapponese del film di pokemon: http://www.pokemon-movie.jp/chara/

Possiamo notare la presenza delle forme alternative di carbink

Io credo facciano una cosa stile rotom ma invece di cambiare tipo cambieranno le statistiche.

Secondo me è una cosa carina anche se le forme alternative sono pressoché identiche comunque nel battling sarà  un pokemon più utile di quello che ci aspettiamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non so se questa cosa su applicherà  anche al gioco , ma comunque non sono tanto sicuro che esse siano vere e proprie forme alternative :/ , infatti viene spiegato che sono dei personaggi speciali che compaiono solo nel film (quindi non è che anno cambiato forma , ma sono proprio così )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che una forma di Mewtwo fosse stata annunciata su un sito e l'immagine aveva una grafica simile, quindi aspetterei a classificarla come fake. Bisognerà  aspettare ancora un po'....personalmente, se avessero anche statistiche diverse a seconda della forma (come Gourgeist) sarei anche contento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...