masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Visto che esiste il centro elemosina PP, ho creato il gruppo x gli elemosinatori di mi piace.BUONA ELEMOSINAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Per avere mi piace devi scrivere cose senza senso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi fate davvero tristezza quando fate discussioni per elemosinare/chiedere pp o mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi fate tristezza, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Crystal ti metto like solo perche hai detto una cosa intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Metodo le me:Insulta pesantemente coloro che elemosinano mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Grazie per la news Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bhe la gente non sa manco che è il like (vedi masterscala00)Cosa dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bhe la gente non sa manco che è il like (vedi masterscala00)Cosa dobbiamo fare? Scrivere contenuti senza senso per fare mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bhe la gente non sa manco che è il like (vedi masterscala00)Cosa dobbiamo fare?So cosa è, poi questa e una discussione fatta x divertirsi tanto per, alla fin fine stiamo nel bar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Tutto ciò non ha senso. Andate a votare qua che lè meglio---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50025-sondaggioaiutatemi-il-vostro-colore-preferito-del-game-boy-color/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mettete mi piace qua e qua, pliz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Tutto ciò non ha senso.Siamo nel bar, è una di scusione fatta x divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Appunto Tutti noi stiamo facendo commenti stupidi **mette like ad Artuel** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mettete mi piace qua e qua, pliz.Subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mettete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 So cosa è, poi questa e una discussione fatta x divertirsi tanto per, alla fin fine stiamo nel bar D: Si, è vero e hai assolutamente ragione. Però in questo caso è una questione morale, non ha senso chiedere Mi piace... uno mette il Mi piace se ritiene che quella cosa sia di suo gradimento, non perché qualcuno gli ha detto "...di..." NON VOGLIO LIKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 PiaceAnziNoNonElemosinoMiPiaceNonMiPiace(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 I miei like (224) li ho ottenuti principalmente dicendo cose intelligenti, e sono iscritto da quasi un anno. So, dire caxxate is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vbb chiudete :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vbb chiudete :/ Adesso non farmi sentire in colpa, ti ho semplicemente spiegato una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Per me può rimanere aperta se non vi mettete a scambiarmi mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.