Blazzì Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Dovrei averlo lo stesso, controllo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 vorrei drakrai con fragortempo e fendispazio,ti dò delphox chesnaut noivern shiny e 3 megapietre che vuoi(apparte meowtoite y e charizardite y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 vorrei drakrai con fragortempo e fendispazio,ti dò delphox chesnaut noivern shiny e 3 megapietre che vuoi(apparte meowtoite y e charizardite y)ok mi va bene che nature e ivs hanno? giusto per sapere anche se non mi interessa visto che come offerta mi va bene Dovrei averlo lo stesso, controllo lolok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 bho forse 2 però chesnaut ha antiproiettile,potresti darmi anche magikarp oltre darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Possiamo fare stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 bho forse 2 però chesnaut ha antiproiettile,potresti darmi anche magikarp oltre darkrai?ok certo va bene quindi chesnaught, delphox, noivern shiny e come megapietre possiamo fare houndoomite, heracrossite e manectrite?Possiamo fare stasera?si ok che ora? contattami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 perfetto dò gli strumenti e possiamo scambiare 5257 9763 0505 sono ludo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 perfetto dò gli strumenti e possiamo scambiare 5257 9763 0505 sono ludo ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sisi ti mando un MP per dirti se lo ho come lo cerchi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 delphox ha soprannome va bene?va bene lo stesso?eddai rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sisi ti mando un MP per dirti se lo ho come lo cerchi tuok delphox ha soprannome va bene?va bene lo stesso?eddai rispondisi va bene lo stesso, io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 nome nel hgioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 lo vorresti un salmence kalos born shiny starmie kalos born shiny per un eevee con asso?lo vorresti un salmence kalos born shiny starmie kalos born shiny per un eevee con asso?più anche altre megapietre se ti servoino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 lo vorresti un salmence kalos born shiny starmie kalos born shiny per un eevee con asso?più anche altre megapietre se ti servoinook mi va bene controllo se l'ho già trasferitonon l'ho ancora trasferito ti trasferisco l'eevee shiny del vgc con asso, come megapietre col salamence e lo starmie mi servirebbero tyranitarite e aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok le dò e poi ci siamo qualunque megapietre ti serva chiedemi che degli eventi mi servirebbe ancora bqualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 perfetto perchè mi servirebbero ludicolo e metagross ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 per quei 2 potremmo fare mewtwoite X e charizardite X trasferiti allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok okche livelo è ludicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok okche livelo è ludicolo?livello 30, del campione juniores dei mondiali, metagross invece livello 45, shiny di ray, entrambi 6ivs, poi eevee shiny sempre 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok stasera alle 21:30 si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Sono interessato al tuo evee sicuro flaw accetti x dei buoni flaw che non hai? Se è si elenco quelli che posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 si ok elenca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.