Vai al commento



[RIAPERTURA] MERCATINO di Legendalex95 [KB 6 IV SHINY, Servizio Clonazione, Breeding, Strumenti]


Legendalex95

Post raccomandati

Cosa vuoi per l'evento torchic?Ho quasi tutte le megapietre di pokemon y (in realtà  sarei felice anche solo di avere la blazikenite)se hai pokemon x potrei darti houndoomite o megapietre esclusive y.

le megapietre le ho tutte

Ho visto che ti manca il keldeo dostribuito nel 2013. Lo vorresti?

ce l'ho, non mi andava di aggiunerlo :)

Mi interessano jirachi e arceus con le mosse dei draghi, posso offrirti parecchi kb ben evsati e con 5/6 ivs (se vuoi anche con alcune mosse uovo)

se vuoi basta chiedere basta nn sia impossibile

ti contatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ per Shaymin posso offrirti:

Growlithe | Maschio | 31/31/31/xx/31/31 | Abilità  Nascosta: Giustizia | Natura: Decisa | Egg Moves: Zuffa - Sgranocchio - Fuococarica

Questo dovrebbe essere flawless in teoria. Altrimenti ne ho altri qui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63340-regaloscambio-growlithe-5ivs-ha-adamant-3em/

Spero non sia troppo poco, altrimenti posso provare a far schiudere un suo uovo da 6ivs ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa Mawile LV.1 KB Natura: Decisa; 5IVS all31 (x/31/31/31/31/31); Abilità : Prepotenza; 2 Mosse Uovo (Rogodenti, Fulmindenti)?

Mi interessa il Sableye evento. Fammi sapere

no grazie ce l'ho già  :)

 

 

Ciao ^^ per Shaymin posso offrirti:

Growlithe | Maschio | 31/31/31/xx/31/31 | Abilità  Nascosta: Giustizia | Natura: Decisa | Egg Moves: Zuffa - Sgranocchio - Fuococarica

Questo dovrebbe essere flawless in teoria. Altrimenti ne ho altri qui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63340-regaloscambio-growlithe-5ivs-ha-adamant-3em/

Spero non sia troppo poco, altrimenti posso provare a far schiudere un suo uovo da 6ivs ^^

growlithe non mi interessa, controllo gli altri nel link :)

no grazie ce l'ho già  :)

 

 

growlithe non mi interessa, controllo gli altri nel link :)

a fa nulla... pensavo altri pokemon differenti da growlithe... fa nulla... :)

salve mi chiamo Mattia, vorrei l'evento di torchic per pokemon x se è possibile...grazie in anticipo

si... cosa offri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2hzn0c1.png                                                                                                           Vorrei lui, ti offro, Honedge shiny natura decisa flawless 31/31/31/xx/31/xx, è comunque flawless xkè a honedge la vel, e l'attacco.sp nn serve.


Fammi sapere magari con un MP.  :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...