Vai al commento



[RIAPERTURA] MERCATINO di Legendalex95 [KB 6 IV SHINY, Servizio Clonazione, Breeding, Strumenti]


Legendalex95

Post raccomandati

Guest Ludo ✩

vorrei drakrai con fragortempo e fendispazio,ti dò delphox chesnaut noivern shiny e 3 megapietre che vuoi(apparte meowtoite y e charizardite y)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei drakrai con fragortempo e fendispazio,ti dò delphox chesnaut noivern shiny e 3 megapietre che vuoi(apparte meowtoite y e charizardite y)

ok mi va bene :) che nature e ivs hanno? giusto per sapere anche se non mi interessa visto che come offerta mi va bene :)

Dovrei averlo lo stesso, controllo lol

ok :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bho forse 2 però chesnaut ha antiproiettile,potresti darmi anche magikarp oltre darkrai?

ok certo va bene :)

quindi chesnaught, delphox, noivern shiny e come megapietre possiamo fare houndoomite, heracrossite e manectrite?

Possiamo fare stasera?

si ok :) che ora? contattami tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

lo vorresti un salmence kalos born shiny starmie kalos born shiny per un eevee con asso?


lo vorresti un salmence kalos born shiny starmie kalos born shiny per un eevee con asso?

più anche altre megapietre se ti servoino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo vorresti un salmence kalos born shiny starmie kalos born shiny per un eevee con asso?

più anche altre megapietre se ti servoino

ok mi va bene :) controllo se l'ho già  trasferito

non l'ho ancora trasferito :( ti trasferisco l'eevee shiny del vgc con asso, come megapietre col salamence e lo starmie mi servirebbero tyranitarite e aggronite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

ok le dò e poi ci siamo qualunque megapietre ti serva chiedemi che degli eventi mi servirebbe ancora bqualcuno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...