Vai al commento



[RIAPERTURA] MERCATINO di Legendalex95 [KB 6 IV SHINY, Servizio Clonazione, Breeding, Strumenti]


Legendalex95

Post raccomandati

Bulbasaur 5 iv em giga. Modesto deino modesto -timido eg dragopulsar neropulsar froakie timido mutatipo. Charmander allegro o timido con em dragopulsar oltraggio e dragodanza e anche altri... P.s. Se li cerchi flawless ti chiedo di aspettare un Po perché sto masudando e alcuni lì devo breedare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo non ti garantisco nulla... Giga te lo garantisco radicamento vedo... Quando cominciò a bredarlo te lo scrivo ok?? Xche ora sto cercando riolu shiny @.@

se vuoi ho anche riolu shiny :) non l'ho messo ancora nel mercatino però, asp che ti dico le ivs e natura e il resto

sempre KB ovviamente

a ecco perchè non lo avevo messo, ha 4 ivs tranne in attacco e velocità , ma la natura è allegra, quindi è da "scartare", come mosse ha pugnoscarica, resistenza att rapido e preveggenza

quindi l'eevee te lo prenoto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

Alex,ho dei problemi con internet lo scambio è sicuro ma non oggi mi spiace tu conservali e ricorda i pokemon che ti dò con pure megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex,ho dei problemi con internet lo scambio è sicuro ma non oggi mi spiace tu conservali e ricorda i pokemon che ti dò con pure megapietre

ok va bene tranquillo :) fammi sapere quando puoi! Perchè io durante la settimana sono impegnato la sera e il pomeriggio

 

 

Quelli che vorrei sono Sableye,Chimchar e Scrafty,cosa

Cerchi per

Questi 3?

shiny kalos born competitivo oppure kalos born non shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ti interessa un Inkay Deciso 5IV (no SpAtk) con Inversione?

no grazie

 

 

mi interessa scraggy shiny competitivo kb..ti serve sigyilp shiny flawless kb?

non sono shiny quelli, quando sono shiny metto lo sprite degli shiny e lo scrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...