Vai al commento



[RIAPERTURA] MERCATINO di Legendalex95 [KB 6 IV SHINY, Servizio Clonazione, Breeding, Strumenti]


Legendalex95

Post raccomandati

mi prenoteresti un milotic shiny?

ok, cosa offri?

 

 

Torchic Speciale XY per Froakie con Mutatipo?

l'ho già  anche shiny

 

 

cia cosa chiedi x un Scrafty VGC L.50  ==???? t va bene un natu 5ivs PS/DEF/Attsp/defsp/vel natura sicura con magispecchio (HA)...e sbigoattacco (eggmove) ?????? se sei interessato lascia un messaggio ;) (KALOS BORN nn SHiNy) ;) ;) ;)

ti mando un mp

AVVISO IMPORTANTE:

Per motivi personali sarò meno presente, per concordare il giorno e l'ora per scambiare contattare tramite MP.

 

IN ARRIVO SERVIZIO CLONAZIONE RAPIDO... DALLA SETTIMANA PROSSIMA POTRO' CLONARE QUALSIASI POKEMON!

NOTIZIONA:

In arrivo tutti gli eventi di Pokèmon X Y!!!

 

Inkai XY JP

WINTER 2013 Garchomp XY JP

WINTER 2013 Scizor XY JP

Charizard X JP

Charizard Y JP

Gengar XY JP

Espeon XY JP

Garchomp XY JP

Scizor XY JP

Umbreon XY JP

Electabazz

Magmar

 

Fra circa 2 settimana molto probabilmente avrò la disponibilità  di tutti questi eventi! (che ovviamente clonerò o se ancora non potrò clonare lo farò fare a qualcun'altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano alcuni eventi, guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa

mi interessano:

703.pngcarbink scaltra-Vigore COR 6iv

695.png          timida                           solarpotere               F                     6iv

674.pngpancham decisa-M-nervisaldi ING 5iv

 

 

a te quali e quanti eventi interessano? così poi in base al numero degli eventi che ti interessano scelgo qualcuno di questi pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano:

703.pngcarbink scaltra-Vigore COR 6iv

695.png          timida                           solarpotere               F                     6iv

674.pngpancham decisa-M-nervisaldi ING 5iv

 

 

a te quali e quanti eventi interessano? così poi in base al numero degli eventi che ti interessano scelgo qualcuno di questi pokemon :)

ho aggiornato mio mercatino se c'è altro che ti può interessare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Mi scambieresti per magikarp shiny liv99 posso offrire fennekin shiny 6iv con prestigiatore egg moves:ondacalda,magivelo,ipnosi e desiderio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scambieresti per magikarp shiny liv99 posso offrire fennekin shiny 6iv con prestigiatore egg moves:ondacalda,magivelo,ipnosi e desiderio

ok va benissimo :) MP

libera la casella MP perchè non posso inviarti altri messaggi

NUOVI ARRIVI!

 

eevee.gif

Eevee L.1

4 IVS all31: x 31 x 31 31 31

PS - Att - Dif - Att.Sp. - Dif.Sp. - Vel

Abilità : Presagio DW

Natura: Calma [+Dif.Sp. -Att]

Staffetta-Sdoppiatore-Ultimascelta-Fascino

Oggetto tenuto: //

 

flabebe.gif

Flabèbè L.1

4 IVS all31: 31 x 31 31 x 31

PS - Att - Dif - Att.Sp. - Dif.Sp. - Vel

Abilità : Fiorvelo

Natura: Modesta [+Att.Sp. -Att]

Azione-Frustata

 

Oggetto tenuto: //

 

sneasel.gif

Sneasel L.1

4 IVS all31: x 31 31 x x 31

PS - Att - Dif - Att.Sp. - Dif.Sp. - Vel

Abilità : Fuocodentro

Natura: Ingenua [+Vel -Dif.Sp.]

Agilità -Ferrartigli-Unghiaguzze-Picchiaduro

Oggetto tenuto: //

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL MERCATINO STA CAMBIANDO GRAFICA!!!

WORK IN PROGRESS!

 

1222csk.png207paht.png


Nuovo arrivo! Flabèbè Calmo 6IV!

dc8twh.png


ATTENZIONE:

I Pokèmon evento si contraddistingueranno nel seguente modo, ci sarà  un'icona con scritto EVENTO accanto all'immagine del Pokèmon

 

dz74gl.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà ,sono ancora io. Mi interessano tutti gli eventi a partire da Torterra a Feebas coreano (25 se ho contato bene xD)

Visto che ora puoi clonare,ti chiedo di clonare I miei dopo che te li avrò dati

Vedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kbmegapietrestrumenti-e-tanto-altro/?p=1155861

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà ,sono ancora io. Mi interessano tutti gli eventi a partire da Torterra a Feebas coreano (25 se ho contato bene xD)

Visto che ora puoi clonare,ti chiedo di clonare I miei dopo che te li avrò dati

Vedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kbmegapietrestrumenti-e-tanto-altro/?p=1155861

Non posso ancora clonare, appena ne avrò la possibilità  lo scriverò e lo aggiungerò al titolo del mercatino e alla prima pagina con tutto quello che offro, comunque ora vedo dal tuo mercatino :)

Ehilà ,sono ancora io. Mi interessano tutti gli eventi a partire da Torterra a Feebas coreano (25 se ho contato bene xD)

Visto che ora puoi clonare,ti chiedo di clonare I miei dopo che te li avrò dati

Vedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kbmegapietrestrumenti-e-tanto-altro/?p=1155861

Comunque mi interessano:

094.png Gengar M (lv.50) Abilità  Levitazione/ Natura Timida/ 5 Ivs

376.png Metagross (lv.84) Abilità  Corpochiaro/ Natura Decisa/ 6 Ivs

Assorbisfera_Sprite_Zaino.png Assorbisfera

Aggiornato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...