fantom14 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Bulbasaur 5 iv em giga. Modesto deino modesto -timido eg dragopulsar neropulsar froakie timido mutatipo. Charmander allegro o timido con em dragopulsar oltraggio e dragodanza e anche altri... P.s. Se li cerchi flawless ti chiedo di aspettare un Po perché sto masudando e alcuni lì devo breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok appena ne breedi altri dimmelo! anche se per ora mi interessa bulbasaur è modesto lui giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Si dw o no a tua richiesta....mi son dimenticato di dirti honedge pure... Deciso con furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 honedge già lo ho flaw shiny, se possibile puoi farmi Bulbasaur 5iv Modesto tranne in attacco, se possibile con abilità DW, come mossa uovo puoi anche mettere radicamento oltre gigassorbimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ci provo non ti garantisco nulla... Giga te lo garantisco radicamento vedo... Quando cominciò a bredarlo te lo scrivo ok?? Xche ora sto cercando riolu shiny @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ci provo non ti garantisco nulla... Giga te lo garantisco radicamento vedo... Quando cominciò a bredarlo te lo scrivo ok?? Xche ora sto cercando riolu shiny @.@se vuoi ho anche riolu shiny non l'ho messo ancora nel mercatino però, asp che ti dico le ivs e natura e il restosempre KB ovviamentea ecco perchè non lo avevo messo, ha 4 ivs tranne in attacco e velocità , ma la natura è allegra, quindi è da "scartare", come mosse ha pugnoscarica, resistenza att rapido e preveggenzaquindi l'eevee te lo prenoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Si... Grazie mille.... Mi serve x sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Si... Grazie mille.... Mi serve x sylveon ok prenotato avvisamo quando inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ok x radicamento te lo dico se riesco in tempi brevi o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ok va bene grazie se hai problemi poi ti procuro io un pokèmon genitore che ha gigassorbimento e radicamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Invece Regice 6 iv per milotic shiny evento ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Invece Regice 6 iv per milotic shiny evento ??? ce l'ho già , ho tutti i leggendari old gen a 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ah ok.. Si potrebbe fare anche così... Io ho un ditto 6 iv e ci metto pochissimo in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Alex,ho dei problemi con internet lo scambio è sicuro ma non oggi mi spiace tu conservali e ricorda i pokemon che ti dò con pure megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quelli che vorrei sono Sableye,Chimchar e Scrafty,cosa Cerchi per Questi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Alex,ho dei problemi con internet lo scambio è sicuro ma non oggi mi spiace tu conservali e ricorda i pokemon che ti dò con pure megapietreok va bene tranquillo fammi sapere quando puoi! Perchè io durante la settimana sono impegnato la sera e il pomeriggio Quelli che vorrei sono Sableye,Chimchar e Scrafty,cosaCerchi perQuesti 3?shiny kalos born competitivo oppure kalos born non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 KB non Shiny ne ho A bizzeffe a 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 potresti elencarmene un pò? hai per caso un politoed o poliwag con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao ti interessa un Inkay Deciso 5IV (no SpAtk) con Inversione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 mi interessa scraggy shiny competitivo kb..ti serve sigyilp shiny flawless kb? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ciao ti interessa un Inkay Deciso 5IV (no SpAtk) con Inversione? no grazie mi interessa scraggy shiny competitivo kb..ti serve sigyilp shiny flawless kb? non sono shiny quelli, quando sono shiny metto lo sprite degli shiny e lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 no grazienon sono shiny quelli, quando sono shiny metto lo sprite degli shiny e lo scrivoCerchi qualche 5iv in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BunnyeEyes Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sono interessata a Meloetta, posso offrirti un Oddish maschio, livello 20, natura quieta, abilità Clorofilla, IV 31/x/31/31/31/x, sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Genesect shiny è giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Leggendalex tra poco ti breedo il bulbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.