francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mi interessa quel Pichu shiny e anche un pò l'Eevee sotto di lui. In cambio cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Torchic Speciale XY per Froakie con Mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 mi prenoteresti un milotic shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jkilla666 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 cia cosa chiedi x un Scrafty VGC L.50 ==???? t va bene un natu 5ivs PS/DEF/Attsp/defsp/vel natura sicura con magispecchio (HA)...e sbigoattacco (eggmove) ?????? se sei interessato lascia un messaggio (KALOS BORN nn SHiNy) ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mi prenoteresti un milotic shiny?ok, cosa offri? Torchic Speciale XY per Froakie con Mutatipo?l'ho già anche shiny cia cosa chiedi x un Scrafty VGC L.50 ==???? t va bene un natu 5ivs PS/DEF/Attsp/defsp/vel natura sicura con magispecchio (HA)...e sbigoattacco (eggmove) ?????? se sei interessato lascia un messaggio (KALOS BORN nn SHiNy) ;) ti mando un mpAVVISO IMPORTANTE:Per motivi personali sarò meno presente, per concordare il giorno e l'ora per scambiare contattare tramite MP. IN ARRIVO SERVIZIO CLONAZIONE RAPIDO... DALLA SETTIMANA PROSSIMA POTRO' CLONARE QUALSIASI POKEMON!NOTIZIONA:In arrivo tutti gli eventi di Pokèmon X Y!!! Inkai XY JPWINTER 2013 Garchomp XY JPWINTER 2013 Scizor XY JPCharizard X JPCharizard Y JPGengar XY JPEspeon XY JPGarchomp XY JPScizor XY JPUmbreon XY JPElectabazzMagmar Fra circa 2 settimana molto probabilmente avrò la disponibilità di tutti questi eventi! (che ovviamente clonerò o se ancora non potrò clonare lo farò fare a qualcun'altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mi interessano alcuni eventi, guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mi interessano alcuni eventi, guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa mi interessano: carbink scaltra-Vigore COR 6iv timida solarpotere F 6iv pancham decisa-M-nervisaldi ING 5iv a te quali e quanti eventi interessano? così poi in base al numero degli eventi che ti interessano scelgo qualcuno di questi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 mi interessano: carbink scaltra-Vigore COR 6iv timida solarpotere F 6iv pancham decisa-M-nervisaldi ING 5iv a te quali e quanti eventi interessano? così poi in base al numero degli eventi che ti interessano scelgo qualcuno di questi pokemon ho aggiornato mio mercatino se c'è altro che ti può interessare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Come farai ad ottenere gli event giapponesi di x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 a me servirebbe metagross shiny 6iv. in cambio posso offrire megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 a me servirebbe metagross shiny 6iv. in cambio posso offrire megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Mi scambieresti per magikarp shiny liv99 posso offrire fennekin shiny 6iv con prestigiatore egg moves:ondacalda,magivelo,ipnosi e desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi scambieresti per magikarp shiny liv99 posso offrire fennekin shiny 6iv con prestigiatore egg moves:ondacalda,magivelo,ipnosi e desideriook va benissimo MPlibera la casella MP perchè non posso inviarti altri messaggiNUOVI ARRIVI! Eevee L.14 IVS all31: x 31 x 31 31 31PS - Att - Dif - Att.Sp. - Dif.Sp. - VelAbilità : Presagio DWNatura: Calma [+Dif.Sp. -Att]Staffetta-Sdoppiatore-Ultimascelta-FascinoOggetto tenuto: // Flabèbè L.14 IVS all31: 31 x 31 31 x 31PS - Att - Dif - Att.Sp. - Dif.Sp. - VelAbilità : FiorveloNatura: Modesta [+Att.Sp. -Att]Azione-Frustata Oggetto tenuto: // Sneasel L.14 IVS all31: x 31 31 x x 31PS - Att - Dif - Att.Sp. - Dif.Sp. - VelAbilità : FuocodentroNatura: Ingenua [+Vel -Dif.Sp.]Agilità -Ferrartigli-Unghiaguzze-PicchiaduroOggetto tenuto: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 guarda mp appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Leggendalex pronto il pokemon richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ciao, sono quello dell'Asta di Manectric, mi interessano molto i tuoi Pokémon Evento! Ti mando un MP in cui possiamo trattare, se vuoi! ok certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 IL MERCATINO STA CAMBIANDO GRAFICA!!! WORK IN PROGRESS! Nuovo arrivo! Flabèbè Calmo 6IV!ATTENZIONE:I Pokèmon evento si contraddistingueranno nel seguente modo, ci sarà un'icona con scritto EVENTO accanto all'immagine del Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ehilà ,sono ancora io. Mi interessano tutti gli eventi a partire da Torterra a Feebas coreano (25 se ho contato bene xD)Visto che ora puoi clonare,ti chiedo di clonare I miei dopo che te li avrò datiVedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kbmegapietrestrumenti-e-tanto-altro/?p=1155861 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ehilà ,sono ancora io. Mi interessano tutti gli eventi a partire da Torterra a Feebas coreano (25 se ho contato bene xD)Visto che ora puoi clonare,ti chiedo di clonare I miei dopo che te li avrò datiVedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kbmegapietrestrumenti-e-tanto-altro/?p=1155861Non posso ancora clonare, appena ne avrò la possibilità lo scriverò e lo aggiungerò al titolo del mercatino e alla prima pagina con tutto quello che offro, comunque ora vedo dal tuo mercatino Ehilà ,sono ancora io. Mi interessano tutti gli eventi a partire da Torterra a Feebas coreano (25 se ho contato bene xD)Visto che ora puoi clonare,ti chiedo di clonare I miei dopo che te li avrò datiVedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kbmegapietrestrumenti-e-tanto-altro/?p=1155861Comunque mi interessano: Gengar M (lv.50) Abilità Levitazione/ Natura Timida/ 5 Ivs Metagross (lv.84) Abilità Corpochiaro/ Natura Decisa/ 6 Ivs AssorbisferaAggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bene,allora ne riparliamo quando riuscirai a clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Oddio che organizzazione!Anyway, ti interessano solo Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.