Vai al commento

[RIAPERTURA] MERCATINO di Legendalex95 [KB 6 IV SHINY, Servizio Clonazione, Breeding, Strumenti]

Legendalex95

Post raccomandati

Guest Ludo ✩
Inviato

hai mp

Inviato

mi prenoteresti un milotic shiny?

ok, cosa offri?

Torchic Speciale XY per Froakie con Mutatipo?

l'ho già  anche shiny

cia cosa chiedi x un Scrafty VGC L.50  ==???? t va bene un natu 5ivs PS/DEF/Attsp/defsp/vel natura sicura con magispecchio (HA)...e sbigoattacco (eggmove) ?????? se sei interessato lascia un messaggio ;) (KALOS BORN nn SHiNy) ;) ;) ;)

ti mando un mp

AVVISO IMPORTANTE:

Per motivi personali sarò meno presente, per concordare il giorno e l'ora per scambiare contattare tramite MP.

IN ARRIVO SERVIZIO CLONAZIONE RAPIDO... DALLA SETTIMANA PROSSIMA POTRO' CLONARE QUALSIASI POKEMON!

NOTIZIONA:

In arrivo tutti gli eventi di Pokèmon X Y!!!

Inkai XY JP

WINTER 2013 Garchomp XY JP

WINTER 2013 Scizor XY JP

Charizard X JP

Charizard Y JP

Gengar XY JP

Espeon XY JP

Garchomp XY JP

Scizor XY JP

Umbreon XY JP

Electabazz

Magmar

Fra circa 2 settimana molto probabilmente avrò la disponibilità  di tutti questi eventi! (che ovviamente clonerò o se ancora non potrò clonare lo farò fare a qualcun'altro)

Inviato

mi interessano alcuni eventi, guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa

mi interessano:

703.pngcarbink scaltra-Vigore COR 6iv

695.png          timida                           solarpotere               F                     6iv

674.pngpancham decisa-M-nervisaldi ING 5iv

a te quali e quanti eventi interessano? così poi in base al numero degli eventi che ti interessano scelgo qualcuno di questi pokemon :)

Inviato

mi interessano:

703.pngcarbink scaltra-Vigore COR 6iv

695.png          timida                           solarpotere               F                     6iv

674.pngpancham decisa-M-nervisaldi ING 5iv

a te quali e quanti eventi interessano? così poi in base al numero degli eventi che ti interessano scelgo qualcuno di questi pokemon :)

ho aggiornato mio mercatino se c'è altro che ti può interessare...

Guest Pr3d4tor
Inviato

Mi scambieresti per magikarp shiny liv99 posso offrire fennekin shiny 6iv con prestigiatore egg moves:ondacalda,magivelo,ipnosi e desiderio

Inviato

Mi scambieresti per magikarp shiny liv99 posso offrire fennekin shiny 6iv con prestigiatore egg moves:ondacalda,magivelo,ipnosi e desiderio

ok va benissimo :) MP

libera la casella MP perchè non posso inviarti altri messaggi

NUOVI ARRIVI!

eevee.gif

Eevee L.1

4 IVS all31: x 31 x 31 31 31

PS - Att - Dif - Att.Sp. - Dif.Sp. - Vel

Abilità : Presagio DW

Natura: Calma [+Dif.Sp. -Att]

Staffetta-Sdoppiatore-Ultimascelta-Fascino

Oggetto tenuto: //

flabebe.gif

Flabèbè L.1

4 IVS all31: 31 x 31 31 x 31

Abilità : Fiorvelo

Natura: Modesta [+Att.Sp. -Att]

Azione-Frustata

sneasel.gif

Sneasel L.1

4 IVS all31: x 31 31 x x 31

Abilità : Fuocodentro

Natura: Ingenua [+Vel -Dif.Sp.]

Agilità -Ferrartigli-Unghiaguzze-Picchiaduro

Inviato

Ehilà ,sono ancora io. Mi interessano tutti gli eventi a partire da Torterra a Feebas coreano (25 se ho contato bene xD)

Visto che ora puoi clonare,ti chiedo di clonare I miei dopo che te li avrò dati

Vedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kbmegapietrestrumenti-e-tanto-altro/?p=1155861

Inviato

Ehilà ,sono ancora io. Mi interessano tutti gli eventi a partire da Torterra a Feebas coreano (25 se ho contato bene xD)

Vedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-xerneas-e-zygarde-6ivinkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kbmegapietrestrumenti-e-tanto-altro/?p=1155861

Non posso ancora clonare, appena ne avrò la possibilità  lo scriverò e lo aggiungerò al titolo del mercatino e alla prima pagina con tutto quello che offro, comunque ora vedo dal tuo mercatino :)

Comunque mi interessano:

094.png Gengar M (lv.50) Abilità  Levitazione/ Natura Timida/ 5 Ivs

376.png Metagross (lv.84) Abilità  Corpochiaro/ Natura Decisa/ 6 Ivs

Assorbisfera_Sprite_Zaino.png Assorbisfera

Aggiornato!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...