Vai al commento



Sta per arrivare l'edizione 2014 della Lega di Pokémon Millennium!


Cydonia

Post raccomandati

Sta per iniziare la sfida più attesa dagli Allenatori di Pokémon, annunciamo oggi l'edizione 2014 della Lega di Pokémon Millennium!
 

FFcJllZ.png
 
Potrai vivere una esperienza unica. Proprio come accade nella serie principale dei giochi Pokémon, i giocatori dovranno collezionare ben otto medaglie sconfiggendo i Capipalestra, guadagnare l'accesso alla sfida finale battendo i Superquattro ed infine raggiungere la gloria trionfando contro il misterioso Campione della Lega di Pokémon Millennium! 
 
La sfide si svolgeranno nella Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore online di lotte Pokémon, per partecipare non è necessaria una console e una scheda di gioco Pokémon. Assicurati però di possedere un Account sulla Community di Pokémon Millennium!
 
Venerdì 14 marzo verrà inaugurata la sezione Lega di Pokémon Millennium, che conterrà tutte regole e gli orari di disponibilità per le lotte dei Capopalestra. Dal 21 marzo inizierà ufficialmente la competizione: a partire da questa data, tutti coloro che vorranno prenderne parte, potranno richiedere la sfida ai capopalestra attraverso la sezione.
 
Una volta sconfitti tutti i Capipalestra, i giocatori riceveranno una password per accedere alla sezione nella quale si potrà richiedere la sfida ai SuperquattroL'identità del Campione rimarrà invece segreta per tutta la durata dell'iniziativa; pertanto non vi saranno discussioni a lui dedicati e le eventuali battaglie saranno concordate tramite messaggi privati.
 
Di seguito le regole e la struttura del percorso:
 
Lega di Pokémon Millennium: 
  
freccia.gif Modalità di svolgimento: Arena di Pokémon Millennium.
 
freccia.gif La Lega è composta dagli otto Capipalestra, i Superquattro ed il Campione.
 
freccia.gif Ogni Capopalestra sconfitto consegnerà la propria medaglia all'allenatore vincente; collezionare tutte le medaglie è il requisito necessario per accedere alla sezione dei Superquattro protetta da password.
 
freccia.gif In caso di sconfitta, sarà necessario attendere quattro giorni prima di poter sfidare nuovamente il Capopalestra vincente. È possibile tuttavia sfidare gli altri Capipalestra.
 
freccia.gif Si possono sfidare i Superquattro in qualsiasi ordine, ma è necessario sconfiggerli consecutivamente per accedere al Campione. Ogni Superquattro sconfitto consegnerà il proprio fiocco all'allenatore sfidante.
 
freccia.gif La battaglia con il Campione si svolge con un unico incontro (Al meglio delle tre [bO3] o diretta, a seconda degli accordi presi con il campione); in caso di sconfitta, è necessario attendere una settimana prima di poterlo sfidare nuovamente.
 
Y6EcryG.png
 
I vincitori della Lega di Pokémon Millennium otterranno 20 Poképoints, la moneta virtuale della community di Pokèmon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo. Tuttavia, sarà possibile collezionare PokéPoints anche soddisfacendo solo alcuni dei seguenti requisiti entro il termine della iniziativa: 
 
freccia.gif 1 o 2 medaglie: 1 PokéPoints
freccia.gif 3 o 4 medaglie: 2 PokéPoints
freccia.gif 5 o 6 medaglie: 3 PokéPoints
freccia.gif 7 o 8 medaglie: 4 PokéPoints
freccia.gif 8 medaglie e 1 o 2 fiocchi: 5 PokéPoints
freccia.gif 8 medaglie e 3 o 4 fiocchi: 6 PokéPoints
 
Buona fortuna a tutti gli Allenatori di Pokémon!
Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio oddio oddio, sì. Sì! 


Quante emozioni, grazie alla Lega mi sono avvicinato a PM e conosciuto tante persone fantastiche. Spero di poter ri-affrontare alcuni dei capi-palestra dell'anno scorso. NON VEDO L'ORA! *W*


 


(non mi farò più battere 5 o più volte di seguito da uno stesso capo-palestra) sese. :( <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buuu ma rivogliamo anche il Parco Lotta buuuu xd lol


Btw, parteciperò sicuramente. Speriamo di arrivare al Campione come l'anno scorso (anche se l'anno scorso ho affrontato il Parco e non la Lega lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ashachu, rimarrai fermo come l'anno scorso, np <3.


 




L'anno scorso partecipai pure io, ma questa volta passo dato che faccio pena.


Buona fortuna a chi parteciperà .




Invece di essere così pessimista, partecipa.


Tanto qualche medaglia la prendi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...