Ren Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non ha senso, non vi bastano i pp O_O? E poi che senso ha? Ogni gl, e4 e champ è stato scelto dallo staff per l'affidabilità e altra roba, perciò lasciare questo titolo agli utenti è anche rischioso imo. 1) Ho parlato solo per quanto riguarda il Champ °_° per il resto concordo anche io, ma si presuppone che un utente capace di scalare la vetta e diventare champ non sia un novellino, ma un utente degno di fiducia, quindi rischioso non sarebbe. 2) Francamente dei PP mi importa il giusto, io punto alla ''gloria'' , non certo al premio. 3) se ho scritto imho forse c'è un perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Tanto ti direbbero no.non volevo farlo xd, intendevo che a chiunque piacerebbe perciò è ovvio che sia lo staff a decidere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Maaa, tipo, ci sarà pure il parco lotta, vero?No perché non avendo la possibilità di entrare in arena non posso partecipare, uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non hai diritto di parola, tu. Sei stato battuto da Ken. ken è forte oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Scusate se lo dico , ma quei pg fanno capire un po' chi saranno gli s4 ecc Tipo Hyper GL volante? (tvb Hyper) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Partecipero Partecipero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma tanto si sa che il campione é key. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 dat spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ora l'arena non va. (Tvb Roman) Ma anche se funzionasse non potrei entrarci. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Prova con f5. actually F5 + Ctrl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Prova con f5. Non può entrarci perchè il suo pc è nel mondo dei sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 partecipo probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma se il GL con lo sprite di N prova a usare un pokémon con attrazione cosa bisogna fare ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance777 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 non so se parteciperò, ma anche solo l' idea mi elettrizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Champion cassiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma si già che tier sarà ? (no, non mi va di rileggere gli altri post, soprattutto considerando che sono 8 pagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Quindi se perdi contro un s4 non puoi risfidarlo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma si già che tier sarà ? (no, non mi va di rileggere gli altri post, soprattutto considerando che sono 8 pagine) XY OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 XY OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 XY OU. (come ti ha già detto Stella.) Devi aspettare una settimana.Ah k,una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Partecipo : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 dopo un po di tempo posso tornare! non vedo l'ora di battere sto misterioso campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Finalmente, volevo proprio parteciparci alla lega. Sara una bellissima esperenzia e non voglio perdermela una seconda volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ma si dai proviamoci. partecipo pure ioun paio di medaglie spero di riuscire a prenderle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Quindi se perdi contro un s4 non puoi risfidarlo? D: XY OU. (come ti ha già detto Stella.) Devi aspettare una settimana. Non una settimana, 4 giorni. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.