Mirko-Star Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Come da titolo offro un servizio di breeding.Il servizio sarà veloce (max. 1 ora).I pokemon ve li posso brendare fino a 5ivs dicendomi voi le ivs che volete ad esempio 31/xx/31/31/31/31.Posso brendare max.2 pokemon alla volta.In cambio io vorrei qualcosa.Non breendo shinySarete voi a offrire io vi dico solo se mi può andar bene o menoDovrete seguire questo schema. Codice Amico:Nome In Game:Pokèmon Da Brendare:Dispnibilità Di Fornire 1 Genitore:Ivs:Cosa Offro In Cambio: Il Servizio Inizierà Sabato Mattina Alle 11.00.Nel frattempo si prendono le prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cosa vuoi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cosa offri?Non so altri 5ivs che ti servono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Tu fai un'offerta e io ti dico se mi va bene o me.UP! UP! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mi prenoto!Mi servirebbe Togepi Modesta con Congiura e Slowpoke Modesta con Rigenergia (Abilità nascosta) possibilmente femminaOffro Amoongus shiny Kalos born + uno a tua scelta tra Absol/Skarmory/Bulbasaur con 6IV, pronti a scendere in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mio codice 1418 7258 0759 il mio nome in game e daniele pokemon evee shiny ivs: 31/31/31/**/31/31...offro o celebi o lucario shiny o darmanitan shiny o regirock o cobalion o virizon o terrakion o reshiram o kyurem o starter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Scusate se non vi ho risposto ma non ero a casa! Mi prenoto!Mi servirebbe Togepi Modesta con Congiura e Slowpoke Modesta con Rigenergia (Abilità nascosta) possibilmente femminaOffro Amoongus shiny Kalos born + uno a tua scelta tra Absol/Skarmory/Bulbasaur con 6IV, pronti a scendere in campoOk te li posso breendare ma non so come li vuoi (5ivs?) .Al posto di amoongus hai shiny VI Gen? Mio codice 1418 7258 0759 il mio nome in game e daniele pokemon evee shiny ivs: 31/31/31/**/31/31...offro o celebi o lucario shiny o darmanitan shiny o regirock o cobalion o virizon o terrakion o reshiram o kyurem o starter XDNon breendo shiny. Se vuoi te lo breendo normale.Comunque ce li ho tutti.Hai per caso shiny Kalos Born?Preferirei quelli di VI Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 UP! Ma scusa Mirko, siamo obiettivi: secondo te un servizio di breeding vale quanto uno shiny 6 gen?Non è che voglio fare il tirchio, ma lo scambio non è equo. Ti ho chiesto un servizio solo perchè io non c'ho voglia di farmeli.E comunque ti sto offrendo uno shiny nato a Kalos che se non vuoi tenerlo puoi scambiarlo tranquillamente per qualcosa di meglio.Dimmi te dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hamziick Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 126373864872SmuSwirlix deciso flawless con 31/31/31/xx/31/31 egg move Panciamburo e abilita nascosta (agiltecnica)Il genitore non lo ho. Se vuoi posso procurare un ditto 6ivOffro qualsiasi (quasi) shiny flawless non di sesta gen E non kalos born, avanzi tossicsfera, ditto shiny di kalos, aegislash shiny di kalos (per lui ne vorrei 2 almeno)Come da titolo offro un servizio di breeding.Il servizio sarà veloce (max. 1 ora).I pokemon ve li posso brendare fino a 5ivs dicendomi voi le ivs che volete ad esempio 31/xx/31/31/31/31.Posso brendare max.2 pokemon alla volta.In cambio io vorrei qualcosa.Non breendo shinySarete voi a offrire io vi dico solo se mi può andar bene o menoDovrete seguire questo schema.Codice Amico:Nome In Game:Pokèmon Da Brendare:Dispnibilità Di Fornire 1 Genitore:Ivs:Cosa Offro In Cambio:Il Servizio Inizierà Sabato Mattina Alle 11.00.Nel frattempo si prendono le prenotazioni.Rispondimi in PM che non mi arrivano le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 pancham con natura DW 31/31/31/xx/31/31 mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.