Manuel Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 INFORMAZIONI:DETTAGLI SUL BATTLEGROUND DI APRILE - NUOVE IMPORTANTI INFORMAZIONI!INFORMAZIONI GENERALI SUI TORNEI LEGGI IL REGOLAMENTO DELLE LOTTE LEGGI I PROBLEMI RISCONTRABILI NEI TORNEI - NUOVE IMPORTANTI INFORMAZIONI! Se dopo aver letto tutte le informazioni e il regolamento hai un qualsiasi dubbio o domanda sul Pokémon Battleground scrivici in questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Oke lel prima domanda: chi ha partecipato al Battleground di Marzo ha comunque priorità sugli altri che vi hanno partecipato a loro volta, sempre andando in ordine di registrazione, vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Oke lel prima domanda: chi NON ha partecipato al Battleground di Marzo ha comunque priorità sugli altri che vi hanno partecipato a loro volta, sempre andando in ordine di registrazione, vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Chi non ha partecipato semmai ha la precedenza, immagino. (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Chi non ha partecipato semmai ha la precedenza, immagino. (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 no lel ho capito che quelli che non hanno partecipato hanno precedenza (ovviamente) ma diciamo 2 che hanno partecipato a Marzo, uno si iscrive alle 15, l'altro alle 21 tra di loro c'è comunque priorità per quello che si è iscritto prima, almeno suppongo sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Oke lel prima domanda: chi ha partecipato al Battleground di Marzo ha comunque priorità sugli altri che vi hanno partecipato a loro volta, sempre andando in ordine di registrazione, vero ? L'ordine di registrazione del Battleground di marzo non viene contato. Chi ha lottato al Pokémon Battleground di marzo potrà iscriversi a quello di aprile, ma avranno la precedenza chi non ha preso parte alla competizione precedente, comprese le riserve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Il modulo di iscrizione è uguale a quello di marzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ha fatto una domanda diversa.Supponiamo che i primi che si iscrivono sono A, B, C, D in quest'ordine. A e B hanno già partecipato, C e D no.Allora la priorità va come segueCD...(tutti gli altri giocatori che si sono iscritti e che non hanno partecipato a marzo)...AB Si esatto, proprio così Il modulo di iscrizione è uguale a quello di marzo? Identico, abbiamo aggiornato i vari documenti e regolamenti, dai una occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ero convinto di aver letto una regola, ma siccome non la trovo più chiedo conferma: chi è già stato premiato in un battleground precedente può comunque iscriversi?(ovviamente con meno priorità rispetto a chi non ha mai partecipato)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ero convinto di aver letto una regola, ma siccome non la trovo più chiedo conferma: chi è già stato premiato in un battleground precedente può comunque iscriversi?(ovviamente con meno priorità rispetto a chi non ha mai partecipato)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ero convinto di aver letto una regola, ma siccome non la trovo più chiedo conferma: chi è già stato premiato in un battleground precedente può comunque iscriversi?(ovviamente con meno priorità rispetto a chi non ha mai partecipato)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 No, chi ha già vinto un premio non può più partecipare...non fare l'avido e lascia qualcosa anche agli altri! u_u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Aldragon che hai vinto ? D; . Forse partecipo , ma mi devo ancora fare un team decente . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Aldragon che hai vinto ? D; . Forse partecipo , ma mi devo ancora fare un team decente . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io proverò a iscrivermi spero di fare anche questo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Quindi, vediamo se ho capito bene!Se io che non ho partecipato a marzo, mi iscrivo dopo qualcuno che ha già partecipato, ho comunque la precedenza giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Si amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Quindi, vediamo se ho capito bene!Se io che non ho partecipato a marzo, mi iscrivo dopo qualcuno che ha già partecipato, ho comunque la precedenza giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Il trio di uccelli si può usare(zapdos articuno etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Il trio di uccelli si può usare(zapdos articuno etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Sto a softresettare come un matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Dove trovo il modulo di iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Dove trovo il modulo di iscrizione? Sarà pubblicato domani appena aprono le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Sarà pubblicato domani appena aprono le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.