Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014

Manuel

Post raccomandati

Ho inviato i video lotta a mr.battlegroud va bene giusto?poi ho lottato contro un utente e alla fine della battaglia entrambi per sbaio non abbiamo salvato,che dobbiamo fare?

Se entrambi i giocatori a causa di problemi tecnici o dimenticanza non salvano il  codice del video lotta, indipendente dal risultato ottenuto, dovranno ripetere necessariamente la sfida o la vittoria non sarà  assegnata a nessuno dei due.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per noi non partecipanti : è possibile guardare le partite del battleground di marzo tramide codici lotta o upload ?

iSisi, potete vedere tranquillamente se ve li passano o quando li pubblicheremo ^^

Link al commento

Ciao a tutti :D

Sono nel girone D.

• Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore ai messaggi di sfida. La vittoria verrà  assegnata a tavolino al reclamante. 

Ieri sera ho inviato un mp a MR.BG per reclamare una vittoria di una lotta.

Volevo solo avvertire per sapere se il mio reclamo di lotta è stato accettato/sarà  accettato.

Ho anche messo gli screen per fare vedere che è vero :)

In teoria tutto corrisponde alla scritta sopra ("se il giocatore avversario.."), quindi in teoria dovrei aver passato a tavolino giusto?

Ho scritto qui più che altro per fare avvertire a MR.BG di guardare il mio MP per vedere se tutto sta in regola(credo di sì), perché le vittorie mi servono se voglio passare il girone.

=)

Ciao a tutti!

Link al commento

Scusate se vado un po' OT ma mi è sorta una domanda anche per i tornei futuri.

Se pur illegalmente,da un paio di giorni è stato rilasciato Darkrai evento KB, con mosse come vuototetro e mangiasogni.

Non essendo ancora stato rilasciato ufficialmente non penso che possa venire usato nelle lotte(non ancora almeno) però se io usassi uno smeargle KB che conosce vuototetro sarebbe illegale?Ho guardato il regolamento generale e non si accenna al fatto che un pokèmon non possa imparare signature moves. Certo, il pokèmon che la conosce non è stato ancora rilasciato, però in fin dei conti Vuototetro sarebbe una mossa ottenibile anche su X/Y.

Faccio questa domanda per evitare che si creino problemi nel torneo di maggio.

PS:Ho guardato nel regolamento generale, ma non ho trovato riferimenti a sleep clause, mosse evento e pokemon bannati, che potessero essere riconducibili a Darkrai.

Link al commento

Scusate se vado un po' OT ma mi è sorta una domanda anche per i tornei futuri.

Se pur illegalmente,da un paio di giorni è stato rilasciato Darkrai evento KB, con mosse come vuototetro e mangiasogni.

Non essendo ancora stato rilasciato ufficialmente non penso che possa venire usato nelle lotte(non ancora almeno) però se io usassi uno smeargle KB che conosce vuototetro sarebbe illegale?Ho guardato il regolamento generale e non si accenna al fatto che un pokèmon non possa imparare signature moves. Certo, il pokèmon che la conosce non è stato ancora rilasciato, però in fin dei conti Vuototetro sarebbe una mossa ottenibile anche su X/Y.

Faccio questa domanda per evitare che si creino problemi nel torneo di maggio.

PS:Ho guardato nel regolamento generale, ma non ho trovato riferimenti a sleep clause, mosse evento e pokemon bannati, che potessero essere riconducibili a Darkrai.

Ma il team per il BG lo hai già  consegnato nell'iscrizione.

Se modifichi Smeargle, modifichi il Piké e vieni eliminato.

(Se ho ben capito. Moderatori guarda la mia domanda sopra, vorrei avere una risposta ): )

Link al commento

Ma il team per il BG lo hai già  consegnato nell'iscrizione.

Se modifichi Smeargle, modifichi il Piké e vieni eliminato.

(Se ho ben capito. Moderatori guarda la mia domanda sopra, vorrei avere una risposta ): )

No io parlavo del torneo di Maggio, non sono iscritto a nessun torneo al momento.

Link al commento

Smeargle dark void lo puoi usare perche no? Basta che tu prenda un darkrai out of kalos e fai apprendere con schizzo a smeargle perche non potresti usarlo?

Infatti chiedevo per sapere se era possibile, inoltre non sapevo se nel tornevo valeva la sleep clause (o simili).

Quindi in teoria potrei anche passarmi un Slowking con assorbipugno e vedere se riesco a passarlo a kangaskhan KB tramite breeding?

Link al commento

Ehi, scusate se riscrivo ma è importante (almeno per me).

In poche parole ho inviato 2 reclami a MR. BG, potrebbe/potete rispondere se sono accettati?

Ho anche inviato gli screen!

In poche parole volevo una conferma entro questa sera perché:

1) Se guardate il mio girone, il D, a differenza degli altri è "ancora un po' difficile" stabilire chi passa e non passa e queste vittorie mi servirebbero, arriverei a 5 vinte- 2 perse.

Per favore, entro questa sera mi potete dare una risposta?

Grazie mille.

Per me è importante, seriamente. 

Link al commento

Ehi, scusate se riscrivo ma è importante (almeno per me).

In poche parole ho inviato 2 reclami a MR. BG, potrebbe/potete rispondere se sono accettati?

Ho anche inviato gli screen!

In poche parole volevo una conferma entro questa sera perché:

1) Se guardate il mio girone, il D, a differenza degli altri è "ancora un po' difficile" stabilire chi passa e non passa e queste vittorie mi servirebbero, arriverei a 5 vinte- 2 perse.

Per favore, entro questa sera mi potete dare una risposta?

Grazie mille.

Per me è importante, seriamente. 

E' importante anche per me sapere l'esito del reclamo prima possibile ^^ Il mio avversario non legge gli mp dal 19 aprile, sono passate ben più di 48 ore ^^

Link al commento

E' importante anche per me sapere l'esito del reclamo prima possibile ^^ Il mio avversario non legge gli mp dal 19 aprile, sono passate ben più di 48 ore ^^

Amalur, guarda il mio girone.

E' ancora impossibile dire chi passa. Mi servirebbe tanto sapere l'esito. Tantissimo.

Link al commento

Infatti chiedevo per sapere se era possibile, inoltre non sapevo se nel tornevo valeva la sleep clause (o simili).

Quindi in teoria potrei anche passarmi un Slowking con assorbipugno e vedere se riesco a passarlo a kangaskhan KB tramite breeding?

Darkrai è stato rilasciato in quarta generazione e la banca è stat rilasciata -> si può usare Smeargle KB con Vuototetro.

Le uniche mosse che non può usare Smeargle per il momento sono solo quelle che sono state leakate dagli hacker recentemente.

Le egg moves possono benissimo essere ottenute accoppiando pokemon trasferiti tramite banca, in particolare puoi usare un Kanga con Inner Focus, figlia di una catturata nel dream world in quinta generazione

Per finire, le clause sono solo stupidaggini inventate dalla smogon per riequilibrare il gioco in singolo, in VGC puoi addormentare tutta la squadra avversaria, alzarti l'elusione, usare Altalena e shottare di Purogelo.

Link al commento

Darkrai è stato rilasciato in quarta generazione e la banca è stat rilasciata -> si può usare Smeargle KB con Vuototetro.

Le uniche mosse che non può usare Smeargle per il momento sono solo quelle che sono state leakate dagli hacker recentemente.

Le egg moves possono benissimo essere ottenute accoppiando pokemon trasferiti tramite banca, in particolare puoi usare un Kanga con Inner Focus, figlia di una catturata nel dream world in quinta generazione

Per finire, le clause sono solo stupidaggini inventate dalla smogon per riequilibrare il gioco in singolo, in VGC puoi addormentare tutta la squadra avversaria, alzarti l'elusione, usare Altalena e shottare di Purogelo.

Capito, grazie della spiegazione. Ma quindi in teoria potrei anche utilizzare direttamente Darkrai nel torneo(essendo KB)?

Link al commento

No perchè Darkrai non fa parte del pokedex di Kalos ;)

OK, adesso mi è chiaro; quindi si possono usare anche pokèmon breedati da altri poke importati, purchè siano nel pokèdex di Kalos(Montagna, Costiera e Centrale), giusto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...