Vai al commento



[Contest non ufficiale] TecnoLove!


Gosh

Post raccomandati

Ho voluto iniziare un contest non ufficiale di spriting anche se non so farli ma riconosco quelli bravi, belli e fatti bene.


 


Il tema é la tecnologia! Si lo so, l'unica cosa che vi viene in mente é la catena evolutiva di porygon, ma avrete un bonus se non lo userete.


 


Regole:


Usare sprit (no 6gen) di max 4 pokemon.


Dire il tipo e pokemon usati.


Descrizione


Programmi usati.


Vietato usare sprite gia fatti!


 


Il giudice saró solo io e finche non si avranno 5 concorrenti il contest non chiude!


 


I premi:


1ºposto: 2 set di bacche corregi ev o set di bacche correggi ev e baccalighia, baccapane e baccasalak.


2ºposto: Set di bacche correggi ev o 5 starter a vostra scelta.


3ºposto: Baccalighia, baccapane e baccasalak o 3 starter a vostra scelta.


 


 


 


 


(Come ho detto prima non so fare targhette o altro e quelli sono le uniche cose che potrei dare.)


 


Grazie a tutti i concorrenti di aver partecipato al mio contest non ufficiale anche se i premi non sono granche...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voluto iniziare un contest non ufficiale di spriting anche se non so farli ma riconosco quelli bravi, belli e fatti bene.

 

Il tema é la tecnologia! Si lo so, l'unica cosa che vi viene in mente é la catena evolutiva di porygon, ma avrete un bonus se non lo userete.

 

Regole:

Usare sprit (no 6gen) di max 4 pokemon.

Dire il tipo e pokemon usati.

Descrizione

Programmi usati.

Vietato usare sprite gia fatti!

 

Il giudice saró solo io e il giorno 20/03/2014 alle 00:00 si chiuderá la gara.

 

I premi:

1ºposto: 2 set di bacche corregi ev o set di bacche correggi ev e baccalighia, baccapane e baccasalak.

2ºposto: Set di bacche correggi ev o 5 starter a vostra scelta.

3ºposto: Baccalighia, baccapane e baccasalak o 3 starter a vostra scelta.

 

 

 

 

(Come ho detto prima non so fare targhette o altro e quelli sono le uniche cose che potrei dare.)

 

Grazie a tutti i concorrenti di aver partecipato al mio contest non ufficiale anche se i premi non sono granche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se uno non ha X/Y che vince? :you:

ah.... non c'avevo pensato... questo messaggio vorrebbe dire che sono un imbecille? Perché se é cosi scusa tanto, ma non aiuti gente.

L'ho detto che questa é l'unica cosa buona che posso dare e se nessuno partecipa pazienza, non gli interessava il premio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah.... non c'avevo pensato... questo messaggio vorrebbe dire che sono un imbecille? Perché se é cosi scusa tanto, ma non aiuti gente.

L'ho detto che questa é l'unica cosa buona che posso dare e se nessuno partecipa pazienza, non gli interessava il premio...

Ma chi la mai detto che sei un imbecille,era solo una domanda,non mi permetterei mai di dire a una persona che non conosco che è un imbecille :P .

Buon contest a tutti,io non so se riesco a partecipare però :angry:,però potrei fare le targhette :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok scusa questi giorni non sono molto allegro... ok allora... intendi dire che faresti targhette nel contest oppure daresti il premio ha chi come te non ha X/Y?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JTIdLga.png


 


Nome: Sharrpeng


Tipo: Acciaio/Spettro


Pokémon usati: Bisharp, Klinklang e Ferrothorn shiny + Jellicent femmina


Descrizione: Sharrpeng, pokémon Ferrantico. Questo pokémon è nato dall'unione tra uno spettro ed un'antico macchinario ricco di ingranaggi. Usa le sue temibili braccia simili a fruste per lottare con i nemici ed agitare i sogni di altri pokémon di cui si vuole vendicare. Alcuni esemplari però hanno dimostrato di saper essere amichevoli se presi per il verso giusto, perciò un consiglio allenatori: avvicinatevi a lui, ma portate sempre con voi almeno un PokéBambola!!!


Programmi usati: Paint (Fusion, Recolor e Edit)


 


Buon contest a tutti e... se il mio lavoro vi è piaciuto fatemelo sapere con un mi piace!!!


^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

JTIdLga.png

 

Nome: Sharrpeng

Tipo: Acciaio/Spettro

Pokémon usati: Bisharp, Klinklang e Ferrothorn shiny + Jellicent femmina

Descrizione: Sharrpeng, pokémon Ferrantico. Questo pokémon è nato dall'unione tra uno spettro ed un'antico macchinario ricco di ingranaggi. Usa le sue temibili braccia simili a fruste per lottare con i nemici ed agitare i sogni di altri pokémon di cui si vuole vendicare. Alcuni esemplari però hanno dimostrato di saper essere amichevoli se presi per il verso giusto, perciò un consiglio allenatori: avvicinatevi a lui, ma portate sempre con voi almeno un PokéBambola!!!

Programmi usati: Paint (Fusion, Recolor e Edit)

 

Buon contest a tutti e... se il mio lavoro vi è piaciuto fatemelo sapere con un mi piace!!!

^^

 

Molto bello! Avrai un bonus per non aver usato porygon o evo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29z6849.png


Nome: Mew2-Zts


Origine del nome: Mew: Mewtwo, 2: Porygon2,Mewtwo,-Z: Porygon-Z, ts: tails, vuol dire che ha più code.


Tipi: Psico/Acciaio


Pokémon usati: Mewtwo (testa e gambe), Porygon (coda), Porygon2 (coda e cresta blu), Porygon-Z (Coda, corpo e cresta rosa)


Descrizione: Gli scienziati del Team Galassia, riuniti, hanno creato il Fusionatore. Dopo averlo catturato, Giovanni ha inserito Mewtwo lì dentro, poi sono arrivati anche i presidenti della Silih S.P.A., della Devon S.P.A. e Plutinio che hanno messo dentro le loro creazioni, i 3 Porygon,  e dopo è uscita questa orribilante creatura. Più intelligente di un Metagross, usa solo attacchi speciali ed è più potente di MegaMewtwo. Quelli di Smogon l'hanno inserito nella Tier Uber.


Programmi usati: Paint (Fusion, Recolor e Edit)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè: io sta Fusion la posto!!!


C'ho lavorato come uno schiavo quindi cercate di apprezzarla nel suo lato decente xD


 


Nome: Mecha-Keldeo


 


2vbqyjl.png


 


Tipo: Acciaio - Psico


 


PokéMon Usati: Keldeo, Genesect, Ferrothorn e Mew.


 


Descrizione: Uno Scienziato Malvagio ha provato a fondere Keldeo con altri PokéMon Leggendari aggiungendogli anche dei Bracci Meccanici. Il risultato è un Keldeo Meccanizzato incredibilmente Potente, che lo Scienziato Pazzo ha poi voluto chiamare: Mecha-Keldeo! Esso però, dotato di troppa intelligenza, distrusse lo studio dello Scienziato uccidendolo. Da quel giorno non si hanno più sue Notizie, e si dice che ancora oggi vaghi senza Meta per il Mondo.


 


Programmi Usati: Paint. Ho utilizzato il corpo di Keldeo togliendogli soltanto la criniera (scambiandola col laser di Genesect), i "bracci meccanici" di Ferrothorn,  il laser di Genesect e la coda di Mew.


 


Piccolissima Citazione

;)


 


Lasciate un Like, please!!! Il Recolor è stato un'impresa xD!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome : Steel-Xis


 


LkHtwsn.png


Tipo : Acciaio-Psico


Pokemon usati : Registeel - Cresselia - Deoxis - Basculin (Recolor)


Descrizione : Questo pokemon si pensa che sia nato dall'esplosione di un nocciolo nucleare instabile. Esso riesce a disattivare ogni circuito elettronico e a bloccare le onde radio in un raggio di 10 KM . ( Spero che la descrizione vada bene xD )


Programmi Usati : Paint . Dopo aver montato molteplici braccia di Deoxis forma normale sul corpo di registeel , ho deciso di aggiungere la coda lunare di Cresselia. Infine ho recolorato il tutto con Basculin.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo!


4jxngl.png

Nome:Klaxyton

Tipo:Acciaio-Elettro

Pokemon usati:Klang,Deoxys e Magneton

Descrizione:Questo Pokemon vaga per le grotte del Mondo Pokemon in cerca di qualcosa.Chi lo vede,così fiero e concentrato,pensa che cerchi qualcuno con cui lottare.Ma invece cerca un'anima gemella,cosa difficile per un Pokemon asessuato.Ma lui ha trovato un modo di farlo.I magneti sul suo corpo ricevono energia dai piccoli poteri psichici del Pokemon,trasmessigli dalla madre Deoxys,una delle mogli di Arceus. Ma Cresselia,gelosa...Questa è un'altra storia.

Il Pokemon,anche se asessuato e un po'brutto,ha trovato un Pokemon come lui (o lei), identico a lui,che ora sta con lui (o lei).

Programmi usati:Paint

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il mio primo sprite, perciò abbiate pietà  e non insultatemi :D


uIYpA6L.png


Nome: Magneklang


Tipo: Acciaio-Elettro


Pokemon usati: Magnezone, Klinklang, Elgyem


Descrizione: Questo Pokemon è nato in una zona in cui si è verificato un grande collasso magnetico, causato dalle continue radiazioni di un laboratorio. I Pokemon di cui è formato, che si trovavano vicino al punto del collasso, si sono fusi in un essere inizialmente senza vita. Ma un Elgyem che si trovava nei paraggi e che ha assistito alla scena (non si è fuso con gli altri, non essendo fatto di metallo), ha avuto compassione di quei Pokemon e ha deciso di fondere la sua essenza vitale con loro. Grazie a lui, Magneklank ha riavuto la vita, e la presenza di Elgyem è data dalle luci sulle calamite del Pokemon.


Programmi usati: Paint


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il mio primo sprite, perciò abbiate pietà  e non insultatemi :D

uIYpA6L.png

Nome: Magneklang

Tipo: Acciaio-Elettro

Pokemon usati: Magnezone, Klinklang, Elgyem

Descrizione: Questo Pokemon è nato in una zona in cui si è verificato un grande collasso magnetico, causato dalle continue radiazioni di un laboratorio. I Pokemon di cui è formato, che si trovavano vicino al punto del collasso, si sono fusi in un essere inizialmente senza vita. Ma un Elgyem che si trovava nei paraggi e che ha assistito alla scena (non si è fuso con gli altri, non essendo fatto di metallo), ha avuto compassione di quei Pokemon e ha deciso di fondere la sua essenza vitale con loro. Grazie a lui, Magneklank ha riavuto la vita, e la presenza di Elgyem è data dalle luci sulle calamite del Pokemon.

Programmi usati: Paint

 

Sarai perdonato per questo tuo screzio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...