Vai al commento

Siete d'accordo con i Cheat e la Clonazione su X e Y ?

~John

27 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      8
    • No
      19
  2. 2.

• Sì
      19
    • No
      8

Post raccomandati

Per i cheat sono contrario e ho votato no, però li ritengo accettabili se servono per ottenere pokémon evento non più ottenibili. Ad esempio io mi sono preso la scheda soci su platino con i trucchi e così ho catturato Darkrai, che tecnicamente è pure legit in questo caso.

Per la clonazione invece sono favorevole e io stesso la uso. In fin dei conti è un bug interno al gioco ed è stata quindi la GF stessa a fornircela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai perfettamente ragione dragonzard , però è anche l'uso che una persona fa delle hack . Se per scopi personali ( pokedex , shiny , ecc...) o per altro . :)

Su 16 voti . 5 sono PRO ai cheat D:

Spero che abbiano buoni motivi per dirlo ù.ù

Link al commento

Sono contraria di norma hai trucchi x i giochi pokemon,ma non a tutti.Io in pokemon perla avevo usato il trucco della scheda soci e della lettera di oak xke se fanno uscire questi eventi in un periodo limitato di tempo in cui io,x qualsiasi motivo,non posso essere davanti a un game stop con il ds in mano e acceso come faccio ad ottenere quei pokemon??più che altro sono contraria a buggare il gioco x trucchi che sconvolgono il gioco pokemon:che gusto c è a catturare i pokemon degli allenatori??o ottenere pokemon leggendari evento al 100 nel percorso 1?

Invece x la clonazione non sono contraria xke se uno ha un pokemon a cui tiene molto e un altro utente lo vorrebbe xke non si potrebbe clonare??avremmo solamente 2 utenti felici e un pokemon x 2

Link al commento

Favorevole per entrambi.
Cheat:Non tutti hanno un sacco di secoli per giocare e far nascere Pokémon perfetti,flawless e magari anche Shiny dopo 1000 uova.Quindi ricorrono ai cheat.E finché non sono tipo un Zangoose con Sub o un Pidgey con Tuono,possono andar bene.
Clonazione:Favorevole.Magari ti vogliono scambiare un Pokémon Shiny che ti piace tanto,in cambio di un Pokémon Shiny a cui ti sei affezionato.Almeno così te lo cloni e dai la copia.

Link al commento

ma state zitti anti hacker del kazzo :facepalm:

Chi sei tu per poterci insultare in questo modo ? Se non sopportiamo ( o non ci piace ) di vedere che il nostro gioco viene rovinato da persone come te è ovvio che si diventa anti-hacker . Scommetto che tu eri in prima fila a comprare i cheat al game stop quando sono usciti

Link al commento

Cheat e clonazione sono la feccia del mondo pokémon, tolgono tutto il gusto di giocare.

Cheat soprattutto..... Clonazione può essere definito anche un bug beningo , non causa gravissimi problemi.

Link al commento

Sfavorevole a entrambi, i cheat.. rovinano il gioco e basta.

E se la clonazione non esistesse, sarebbe un gioco decisamente giocato meglio, dove ognuno può aprirsi il mercatino e breedare con fatica i piccoli nascituri flawless e scambiarli tranquillamente.... e lo shiny flawless... è unico nel suo genere.. quindi vale moltissimo.

Invece adesso, vanno solo gli Shiny flawless che tutti hanno.. non c'è più gusto.. ed è un peccato, perché il gioco in se si è rovinato.

Prima della scoperta della clonazione sulla 6°Gen (e quindi ancora prima della PokéBanca ecc), tutti potevano scambiare qualunque cosa, e chiunque riusciva a raggiungere (sudando) un obbiettivo! certo.. con fatica, ma c'era più soddisfazione e più gusto.

Però, si sa.. le cose belle finiscono sempre :|

E non citatemi il messaggio dicendo che la clonazione è cosa buona e giusta.

Link al commento

Sfavorevole a entrambi, i cheat.. rovinano il gioco e basta.

E se la clonazione non esistesse, sarebbe un gioco decisamente giocato meglio, dove ognuno può aprirsi il mercatino e breedare con fatica i piccoli nascituri flawless e scambiarli tranquillamente.... e lo shiny flawless... è unico nel suo genere.. quindi vale moltissimo.

Invece adesso, vanno solo gli Shiny flawless che tutti hanno.. non c'è più gusto.. ed è un peccato, perché il gioco in se si è rovinato.

Prima della scoperta della clonazione sulla 6°Gen (e quindi ancora prima della PokéBanca ecc), tutti potevano scambiare qualunque cosa, e chiunque riusciva a raggiungere (sudando) un obbiettivo! certo.. con fatica, ma c'era più soddisfazione e più gusto.

Però, si sa.. le cose belle finiscono sempre :|

E non citatemi il messaggio dicendo che la clonazione è cosa buona e giusta.

Quoto , hai detto una cosa saggia e giusta. Senza clonazione , in giro non ci sarebbero così tanti shiny flawess . E anche quelli che non sanno clonare e non lo accettano , prima o poi cadranno in tentazione e chiederanno a qualcuno di farsi clonare i pokemon........

Io sarò in prima fila XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...