Anty01 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Chi di loro due deve andarsene dal grande fratello?★GengarMaster★ e Dark Glaceà¸n1°uscitoDiamond DiancieUtenti che devono uscire leggete qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50613-grande-fratellogli-utenti-che-dovranno-essere-eliminati/Fino al 17/03/2014 pomeriggio potete votarePOSSONO VOTARE SOLO GLI UTENTI CHE NON PARTECIPANO AL GRANDE FRATELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Diamond Diance. Non la conosco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lussuria,non me lo fa fare più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho votato per Leavanny ( Ringraziami Diance xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma ehi, non c'è nessun Grande Fratello senza Peeta.Quindi elimino lui. ELIMINO PEETA DAL GRANDE FRATELLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma ehi, non c'è nessun Grande Fratello senza Peeta. Quindi elimino lui. ELIMINO PEETA DAL GRANDE FRATELLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma che!? Io non sto partecipando a nessun Grande Fratello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sei nel mio grande fratello. E quando mi sarei candidato per il tuo Grande Fratello? è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E quando mi sarei candidato per il tuo Grande Fratello? è_é Non avevi bisogno di candidature <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non avevi bisogno di candidature <3 Tsk... Mi fai entrare e mi fai uscire... (Basta andare OT nella discussione di questo povero utente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non fate commenti stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io faccio uscire una mela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nau scherzo faccio uscire leavanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Meglio se nel sondaggio permetti la visualizzazione di chi ha votato. Non si sa mai che votino dei partecipanti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Diamond Diance.Non la conosco :cÈ un maschio-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho votato Diamond Diance, non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Voto Diamond Diancie, non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Diamond Diancie Così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ormai si sà chi verrà eliminato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ormai si sà chi verrà eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ovvio, quelli nuovi fanno fatica perché gli utenti non li conoscono, quindi è abbastanza ovvio chisarà l'eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ora non potete più votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Quando ci saranno le prossime eliminazioni ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Domani estrarrò un'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.