gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 STA ARRIVANDO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Gioco di carte collezionabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 STA ARRIVANDO... ti amo e ti odio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 STA ARRIVANDO... Quella azzurra secondo me non è acqua,ma fuoco blu! Edit:O meglio,fuoco azzurro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 se guardate in alto e in basso sembrano esserci delle teste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 La prima parola è battle , ne sono sicuro al 60% (gimp power) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E se PM avesse chiesto alla GF (la conferma che deve arrivare) di poter rivelare i remake di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 1) La smettete con sti hoenn confirmed? è UN INIZIATIVA , NON UN GIOCO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 1) La smettete con sti hoenn confirmed? è UN INIZIATIVA , NON UN GIOCO. Un'iniziativa con un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 HOENN CONFIRMED? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Iniziativa sul gioco di carte. Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 se guardate in alto e in basso sembrano esserci delle teste! Lugia e Ho.oh D: ho mi sa che ho detto una cavolata D: Oppure Entei,Suicune D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lugia e Ho.oh D: ho mi sa che ho detto una cavolata D: Oppure Entei,Suicune D: Anche a me sembra Lugia quello a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Anche a me sembra Lugia quello a destra. anche a me, volevo vedere se non ero l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lugia e Ho.oh D: ho mi sa che ho detto una cavolata D: Oppure Entei,Suicune D:Remake di 2a gen invece che quello di 3a?Vogliono farci morire agonizzanti. Confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Anche a me sembra Lugia quello a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 al 99% la prima parola è battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io non vedo la parola "Battle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Battle on arena.Iniziative in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io non vedo la parola "Battle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Remake di 2a gen invece che quello di 3a?Vogliono farci morire agonizzanti. Confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io non vedo la parola "Battle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Battle on arena. Iniziative in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Uh, non è la prima volta che ci propinano un'immagine pixellosa Adesso è ovvio che la novità sarà *passa venditore del coccobello in ritardo da quest'estate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 poi la seconda parola sembra iniziare con "g" ed esserci una "p" come penultima lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.