gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 boh, una cosa strana, prima poi riveleranno altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 magari premi in base al tempo da cui sei iscritto a pokemon millnnium Oppure vogliono premiare gli utenti più attivi nella community... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io spero che non sia il GDR Spero magari in qualche premiazione per gli utenti più fedeli o attivi o un torneo di Battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho capito tutto. O_O Narra. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho capito tutto. O_O dicci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Manuel: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma sinceramente ? Non me ne frega na mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma sinceramente ? Non me ne frega na mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 è un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi ricorda quasi l'annuncio sul reality dello scorso anno. lolManuel ancora strafatto di succhi di frutta. Per me è il gdrPer me è la cipolla.Non solo!...Parrucca...Bionda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mi ricorda quasi l'annuncio sul reality dello scorso anno. lolManuel ancora strafatto di succhi di frutta.Per me è la cipolla....Parrucca...Bionda...Raffaella Carrà , sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Raffaella Carrà , sei tu? Peggio... Molto peggio...È...No, non riesco a dirlo, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Peggio... Molto peggio...È...No, non riesco a dirlo, scusate.Come osi farmi questo Tell me more. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Devo aspettare fino alle 2!!! Ansia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Alle 14 tutti quà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ho capito! Per partecipare dobbiamo spedire carta di credito, bancomat - con annessi codici - ad un indirizzo (che in realtà sarà di Manuel) e 100 euro un contanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sembra davvero interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per me é il giveaway per Pokémon Link Battle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *annuncio apertura lega*#Fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ho perso mezzora e quattro diottrie ad aspettare che si caricasse l'immagine nella prima pagina, per capire cosa fosse.Poi ho capito che era fatta realmente così.Bel troll staff, well played.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 2 oreh!! Hype!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ho analizzato il messaggio di Manuel, c'è poco da fare... è confirmed. ahahhahahaahha *^* really? really?? soprattutto perchè c'è Jerry x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ODDIO ALLE 14:00? CI SONO. *E* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ODDIO ALLE 14:00? CI SONO. *E* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E io pensavo che oggi fosse il 15 non il 14, quindi notizia alle 14 il 14, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.