Noname. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 La serie di Kirby riandrá in onda su K2 il 28 Marzo. Quando è andata in onda su Kirby TV(WIi) e su Italia 1 la storia è stata interrotta al ep 50/51 con qualche episodio che nemmeno è stato mandato in Onda e ora spero che le faranno vedere tutte. E voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 loooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 loooooooooooooooooool Niente +1, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 La stavo per fare io LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ma Kirby chi? Kirby Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 si, meglio così li vedo visto che ne ho visti pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Il marshmallow? Ma per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che bello Finalmente anche Kirby *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Il marshmallow? Ma per favore... Non vedo cosa c'è di strano... Quando la vedevo su Kirby TV mi piaceva Ma Kirby chi? Kirby Nintendo? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 NON SAPEVO NEANCHE ESISTESSE UN CARTONE DI KIRBY. QUANDO L'HO VISTO IN TV E' STATO TIPO *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.