Vai al commento



Partecipa al Pokémon Battleground e dimostra di essere il migliore Allenatore!


Manuel

Post raccomandati

Poi mi spiegate come cavolo era uscito Allegiance da quella foto.

 

Comunque non credo di esserci, troppo poco tempo a disposizione.

 

Ho creato io l'immagine, quindi avendo il file .psd mi è stato possibile introdurre una nuova scritta. Era un modo per depistarvi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse parteciperò (non ne sono sicuro) solo per divertimento, perchè dubito altamente di riuscire a battere anche un solo avversario.


Altrimenti, è possibile vedere i video lotta dei partecipanti dopo la fine del torneo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaaaa domanda noob che mi faccio da quando ho letto per la prima volta il regolamento del VGC2014 (e l'ho letto varie volte) : Blaziken (escludendo il fatto che è Uber perché tanto qui siamo in VGC...) che non è presente nel pokédex di Kalos (infatti quando si prendeva il torchic evento con acceleratore veniva N° ???) è utilizzabile o no ? Mi pongo questo dubbio perché mi sembra molto strano che facciano la ME di un pokémon e poi la rimuovano dalle competizioni, detto questo io non ho intenzione di usarlo comunque :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaaaa domanda noob che mi faccio da quando ho letto per la prima volta il regolamento del VGC2014 (e l'ho letto varie volte) : Blaziken (escludendo il fatto che è Uber perché tanto qui siamo in VGC...) che non è presente nel pokédex di Kalos (infatti quando si prendeva il torchic evento con acceleratore veniva N° ???) è utilizzabile o no ? Mi pongo questo dubbio perché mi sembra molto strano che facciano la ME di un pokémon e poi la rimuovano dalle competizioni, detto questo io non ho intenzione di usarlo comunque :P

Tutti i pkmn non presenti nei tre pokedex di Kalos non possono partecipare. Quindi Blaziken non può partecipare per quest'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ho appena finito di buildare il mio team e non vedo l'ora di provarlo.

È la prima volta che partecipo ad un'iniziativa simile e sono superagitato. Spero di riuscire ad iscrivermi in tempo prima che i posti finiscano (ma visto l'entusiasmo generale, non credo finiscano subito, lol). Buona fortuna a tutti e complimenti allo staff per l'organizzazione. :D

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...