Vai al commento



Partecipa al Pokémon Battleground e dimostra di essere il migliore Allenatore!


Manuel

Post raccomandati

Beh! good luck a tutti.

mi accodo :D anche perchè io penso che il mio team non riesca ad essere pronto manco per l'anno 2030 usciranno altre ottomla serie di pokemon e videogiochi nuovi e console megasuper orrende e belle tutti invecchieranno moriranno ed io ancora li a fare e breedare pokemon senza riuscire a decidermi sul da farsi concreto.. x°DDD temo proprio di averlo aggiunto alle cose da non fare x°D si dirada come fumo nell aria*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è creata con tanto impegno e sacrifici da parte dello staff, che lo fa esclusivamente per passione. Non siete costretti a partecipare e non vi chiediamo nulla in cambio! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest andreblu02

Bene!Spero di poter partecipare.


Non sono un grande fan del battling ma ci proverò.


Mi piacerebbe molto andare al pokèmon day, comunque bella iniziativa nonostante mi aspettassi di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione? Ma questa è un'iniziate con le suddette!
Non riesco davvero a capire dove sia la delusione! Qui si parla di premi consistenti e non di qualche targhetta da firma ^^

E poi mi immagino il divertimento che, naturalmente, una competizione del genere porterà ! 

Fantastico! Parteciperò sicuramente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione? Ma questa è un'iniziate con le suddette!

Non riesco davvero a capire dove sia la delusione! Qui si parla di premi consistenti e non di qualche targhetta da firma ^^

E poi mi immagino il divertimento che, naturalmente, una competizione del genere porterà ! 

Stavo per dire la stessa cosa :). E' una bella iniziativa specialmente per i battler in generale. Buona fortuna chi parteciperà  e divertitevi! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  l'occasione giusta per provare il VCG, personalmente trovo molto interessante tutto ciò.


Logico poi, per chi non è appassionato di battling si rivela una delusione, ma sono del parere che sia giusto dar spazio a queste iniziative sul battling visto anche che ''Pokemon'' è un gioco di sfide e abilità , il resto viene dopo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco però perché bisogna usare sempre e solo lo stesso team. :s

Probabilmente per evitare confusioni inutili, avendo un solo team è tutto più semplificato anche per gli organizzatori, e in un torneo su vasta scala come questo fa la differenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, 

 

Sì, ma renderebbe noiose le bo3, a mio avviso.

Secondo me è il contrario... aumenta il livello di impegno che ci si deve mettere nella costruzione del team :)


Illuminami Pain che non me ne intendo XD

Trovi le regole in allegato ad uno dei post che parla della competizione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...