NAPOLIII Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ho un quesito che mi pongo da tempo, ma certi giocatori come fanno a scambiare Leggendari o pokemon Shiny ( ralts e chespin con strumento MASTER BALL ) come fosse niente? Fortunato Io oppure c'è gente così folle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 2 motivazioni. Se non sono kalos born non valgono un cappero per chi li regala così, ne avrà a bizzeffe.Certo, chespin è per forza kalosiano, quindi che cuore grande che hai avuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 beh, adesso che c'è la pokebanca molti leggendari sono passabili dalle vecchie generazioni alle nuove, per quanto riguarda i leggendari di kalos fanno scambi in gts. mentre gli shiny li fanno con le uova con 2 genitori stranieri. oramai è stato globatizzato tutto. anche i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 li clonano e poi non hanno niente da fare se non buttarli in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io tramite scambio prodigioso ho ricevuto un mucchio di starter, ma con tutti quei leggendari non possono cercare qualcuno e fare scambi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ma la cosa stupenda ragazzi e che tra mite scambio ho avuto phione, poi tra i conoscenti ho fatto scambia e mi anno dato uno xerneas.. Chespin deve essere per forza Kalos born quindi.. gran CUore il mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Phione non è raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per i Kalos born, breeding e clonazione.Per gli altri, RNG e clonazione o pokécheck.Muca darebbero pokémon così rari senza averliclonati.hai ragionePhione non è raro.vero in Gts non me lo filava nessuno ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io non so come si clonino ma Phione non è raro. Lo so ma tramite scambio mi sta fruttando ottime cose, pokemon shiny al 100 e leggendari ( Tornadus e Xerneas ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Un giorno mi hanno dato un Torchic con Acceleratore con lo scambio prodigioso. Ma sarebbe stato troppo bello se avesse la Blazikenite.Per il resto non mi é capitato nulla di simile.Edit: al livello 46. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Un giorno mi hanno dato un Torchic con Acceleratore con lo scambio prodigioso. Ma sarebbe stato troppo bello se avesse la Blazikenite.Per il resto non mi é capitato nulla di simile.Basta farne tanti e da come ho capito oltre i soliti pokemon all'1 ci sono molti pokemon rari che girano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.