Vai al commento



Stranezze negli scambi prodigiosi


NAPOLIII

Post raccomandati

Ho un quesito  che mi pongo da tempo, ma certi giocatori come fanno a scambiare Leggendari   o pokemon Shiny ( ralts e chespin  con strumento MASTER BALL  ) come fosse niente?  Fortunato Io oppure c'è gente così folle?  :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

beh, adesso che c'è la pokebanca molti leggendari sono passabili dalle vecchie generazioni alle nuove, per quanto riguarda i leggendari di kalos fanno scambi in gts.  mentre gli shiny li fanno con le uova con 2 genitori stranieri. oramai è stato globatizzato tutto. anche i pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tramite scambio prodigioso ho ricevuto un mucchio di starter, ma con tutti quei leggendari non possono cercare qualcuno e fare scambi ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ma la cosa stupenda ragazzi e che tra mite scambio ho avuto phione, poi tra i conoscenti ho fatto scambia e  mi anno dato uno xerneas.. Chespin deve essere per forza Kalos born quindi.. gran CUore il mio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i Kalos born, breeding e clonazione.

Per gli altri, RNG e clonazione o pokécheck.

Muca darebbero pokémon così rari senza averliclonati.

hai ragione

Phione non è raro.

vero in Gts non me lo filava nessuno ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno mi hanno dato un Torchic con Acceleratore con lo scambio prodigioso. Ma sarebbe stato troppo bello se avesse la Blazikenite.

Per il resto non mi é capitato nulla di simile.

Basta farne tanti e da come ho capito oltre i soliti pokemon all'1 ci sono molti pokemon rari che girano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...