Darkstorm Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Come si fa ad ottenere il sacco ripristino che cancella gli ev? (se ho sbagliato sezione scusate, vado urgentemente di fretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 io credo che si ottenga a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 io l'ho ottenuto 2 volte picchiando per un po' il sacco "normale", quello che c'è sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 si, e cosi che si ottiene: devi colpire ripetutamente il sacco normale finche non ti esce il ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 O vai al bar bacca e se hai un cu.... pazzesco trovi una cosa che ti elimina gli EVs...A me ha funzionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io continuo col sacco normale, ma mi escono sempre altri. L'ho trovato, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Risolto, chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.