Vai al commento

TROPPI SHINY FLAWLESS

skipper94

Post raccomandati

Beh per forza, se uno starter si trova in una Master Ball, come è successo a me, significa che c'è qualcosa che non va!

Ma anche no, lo sanno tutti che non esistono codici di modifica del pokemon selvatico. Quindi se uno ha un fennekin shiny con 6iv ( ed avrà  per forza il pentagono perché ripeto NON ESISTONO cheat di modifica del pokemon selvatico ) in una masterball, siete solo sciocchi a non prendervelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no, lo sanno tutti che non esistono codici di modifica del pokemon selvatico. Quindi se uno ha un fennekin shiny con 6iv ( ed avrà  per forza il pentagono perché ripeto NON ESISTONO cheat di modifica del pokemon selvatico ) in una masterball, siete solo sciocchi a non prendervelo

Quindi sarei uno stupido a rifiutare un Charizard in Master Ball NON di Kalos? xD

Link al commento

skipper94, tu hai capito come ottenere il magikarp shiny della foto??

mmm non proprio l'unico modo è prendere un evidenziatore e colorarlo :) sto ragionando su altri metodi

quello schema sembra molto chiaro ma io e l'inglese non andiamo d'accordo

Link al commento

mmm non proprio l'unico modo è prendere un evidenziatore e colorarlo :) sto ragionando su altri metodi

quello schema sembra molto chiaro ma io e l'inglese non andiamo d'accordo

comunque ti dico che se oltre al time machine method  bisogna utilizzare il metodo masuda tanto vale rinunciare. hai una probabilità  su 6000 di avere uno shiny flawless e una probabilità  su 33000 di averne uno con 6iv (e non ho incluso la probabilità  di trovarlo con l'abilità  giusta!!)

a giudicare dallo sproposito di shiny 6iv che girano (ammesso che siano legit) ci dev'essere un altro metodo oltre al masuda.....ma forse è un segreto di stato! ;)

Link al commento

si, ok (anche se il tmm lo applico da un bel po' e mi è capitata solo una volta la fortuna di avere un pokemon con 6iv al 31  :XD: ) però non ho ancora capito cosa dovrei "fare tutto bene" per farmi uscire al 100% uno shiny!

ho provato ad unire masuda e tmm (utilizzando una coppia di magikarp stranieri) ma comunque non mi è mai uscito uno shiny

Io per farmi eevee shiny ci ho messo 829 uova , non è che gli shiny con il masuda si trovano subito -_- . Per farlo flawess è ancora più difficile !! ( Io ti consiglio di fare gli shiny da collezzione e gli altri pokemon normali flawess perchè è un metodo migliore e meno barboso) .

Link al commento

:fg:

Semplicemente con X e Y gli scambi sono diventati più semplici e quindi girano più shiny flawless di B/W.

B/W erano/sono pieni di shiny rngnati o creati con il gen, il pokécheck ne è un esempio.

Ah, io sono un clonatore. Insultatemi.

Link al commento

Io per farmi eevee shiny ci ho messo 829 uova , non è che gli shiny con il masuda si trovano subito -_- . Per farlo flawess è ancora più difficile !! ( Io ti consiglio di fare gli shiny da collezzione e gli altri pokemon normali flawess perchè è un metodo migliore e meno barboso) .

è proprio questo che intendo! con il masuda gli shiny non si trovano subito! figuriamoci uno shiny flawless...

allora mi viene da pensare che  i 6iv flawless che girano su questo forum hanno tutti lo stesso AO  :XD:

Link al commento

è proprio questo che intendo! con il masuda gli shiny non si trovano subito! figuriamoci uno shiny flawless...

allora mi viene da pensare che  i 6iv flawless che girano su questo forum hanno tutti lo stesso AO  :XD:

Lo hai scoperto ora? ò.ò

Link al commento

mi spieghi come faresti ad a avere uno starter in master ball legit?o.o
Link al commento

Adesso nei mercatini e nelle aste, se non scambi un pokemon shiny flawless che abbia almeno 3 egg moves, che non abbia soprannomi, che abbia il pentagono, che sia maschio, che sia nato nel 31/31/31 (wat??), che abbia almeno 10 fiocchi (lol), che sia figo per lui e che sia in una pokeball normale, quello dell'asta non è contento e te lo rifiuta..  GG

Link al commento

Nessuno può fare scambi... O almeno nessuno di quelli che vuole un gioco "sano"...

Io lo ammetto, sono contrario alla clonazione, a pokegen, pokecheck e tutte le menate perché rovinano l'anima del gioco... Basta che uno si impegni a farne uno solo di shiny flawless, poi lo clona e ne distribuisce a bizzeffe per altri shiny flawless che clonera a sua volta...per quanto possano essere legit è una cosa che mi da fastidio...

Link al commento

Infatti uno dice

"ehi ho questo pokemon 6 Iv, cosa mi dai?"

Risposta

"ma è shiny? Se no non lo voglio!" -.-"

Ho un dratini 6 Iv che non prenderà  mai nessuno perché non shiny... (beh anche per l'abilità  dai XD)

Link al commento

A tutti piacciono gli shiny,è un dato di fatto, proprio perchè sono rari e richiedono fatica per ottenerli (tralasciando gli hack).

Fino dalle prime versioni si è sempre cercato di avere i pokèmon cromatici(vedi per invidia dei tuoi amici o semplice soddisfazione personale). Ricordo ancora il mio primo shiny su pokèmon argento(un tentacol), e come ogni pokèmon raro, tutti lo volevano. Era quella rarità  non comparabile con i vari leggendari, dato che per ottenerlo serviva solo fortuna.

Con l'introduzione dell'online battling,l'ev traning e i tutorial per gli iv, la gente non si accontenta più di avere un tentacol shiny, vuole che il suo pokèmon non solo sia raro, ma in grado anche di essere competitivo con altri team, perchè nessuno andrebbe a fare una gara sapendo di non aver allenato bene la propria squadra, piuttosto preferirebbe avere un team forte e competitivo, per dare del filo da torcere all'avversario.

Gli shiny flawless sono questo, sono pokèmon che dimostrano quanto bravo sei come allenatore, o almeno dovrebbero, ma con l'introduzione dei cheat dimostrano solo che hai un pokèmon invidiabile, niente di più,

Per quanto riguarda i mercatini sul forum, come ho detto tante volte ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri pokèmon, di chiedere ciò che vuole in cambio di ciò che desidera.

Se poi è un problema scambiare qui sul forum fatti furbo e visita altri siti. Stai sicuro che c'è sempre gente disposta a scambiare pokèmon normali in giro per il mondo.

Link al commento

e il fatto è che devo andare proprio in giro per il mondo per trovarne uno :) Comunque si è proprio rovinato il gioco a causa della sete di shiny competitivi...L'unica cosa che mi fa ridere e andare avanti a creare un squadra no shiny competitiva è che la maggior parte della gente che ha shiny flawless non sa proprio giocare nel competitivo ahahaha

Link al commento

e il fatto è che devo andare proprio in giro per il mondo per trovarne uno :) Comunque si è proprio rovinato il gioco a causa della sete di shiny competitivi...L'unica cosa che mi fa ridere e andare avanti a creare un squadra no shiny competitiva è che la maggior parte della gente che ha shiny flawless non sa proprio giocare nel competitivo ahahaha

O anche squadre di soli leggendari shiny, le quali il 90% delle volte sono in mano a nabbi che non sanno usarli.

(un esempio palese è Darkrai, il quale è usato solo per vuoto tetro)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...