Vai al commento



TROPPI SHINY FLAWLESS


skipper94

Post raccomandati

Allora non so se è la sezione giusta ma vorrei capire una cosa. Il Pokemon Shiny (quello vero -.-) era qualcosa di unico introvabile bellissimo che destava invidia a tutti ed era un privilegio averne uno. Ora se voi vi fate un giro nei mercatini ci sono:


Offro: 50 shiny flawless 6 Ivs lv100  40 shiny flawless 5 ivs HA move eggs con i mitragliatori incorporati e full optionals.


e ormai un poveraccio come me che ha solo Pokemon flawless non shiny nessuno lo pensa più. O sono stupido io che non ho ancora capito il meccanismo per ottenere uno shiny flawless o ormai gli shiny sono più facili da ottenere di un flawless oppure ,cosa più probabile, sta gente usa i cheat (i Pokemon con il pentagono ma non legit passano a fiumi nella pokebanca non dite che non passano).


Mi volevo solo lamentare di questo fatto, del troppo sbrilluccichio dei Pokemon che sta accecando i giocatori dalla bellezza di questo gioco :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

i Pokemon con il pentagono ma non legit passano a fiumi nella pokebanca non dite che non passano

 

Se passano dalla pokè banca significa che non sono nati a Kalos, e se non sono nati a Kalos non possono avere il pentgono!

Semplicemente c'è gente che ha la voglia e la pazienza di resettare la console 18'564 volte prima di veder spuntare dal uovo uno shiny flawles!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non so se è la sezione giusta ma vorrei capire una cosa. Il Pokemon Shiny (quello vero -.-) era qualcosa di unico introvabile bellissimo che destava invidia a tutti ed era un privilegio averne uno. Ora se voi vi fate un giro nei mercatini ci sono:

Offro: 50 shiny flawless 6 Ivs lv100  40 shiny flawless 5 ivs HA move eggs con i mitragliatori incorporati e full optionals.

e ormai un poveraccio come me che ha solo Pokemon flawless non shiny nessuno lo pensa più. O sono stupido io che non ho ancora capito il meccanismo per ottenere uno shiny flawless o ormai gli shiny sono più facili da ottenere di un flawless oppure ,cosa più probabile, sta gente usa i cheat (i Pokemon con il pentagono ma non legit passano a fiumi nella pokebanca non dite che non passano).

Mi volevo solo lamentare di questo fatto, del troppo sbrilluccichio dei Pokemon che sta accecando i giocatori dalla bellezza di questo gioco :)

è il motivo per cui il mercatino di questo forum non lo guardo più....

comunque basta fare un po' di lotte online per vedere che l'80% delle persone ha in squadra solo pokemon shiny nonostante abbia 0 uova schiuse (mentre io ho 900 uova schiuse e 0 pokemon shiny)

 

altro che 18564 uova......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora prima che arrivino quelli dei mercatini che offrono 187028 shiny flawless lv100 con move eggs sono stato 3 minuti contati su Google e ho scritto "come ottenere shiny flawless x y" e ho gia trvovato 4 guide per ottenere Pokemon legit shiny flawless con il pentagono. Che vi devo dire complimenti a quei piccoli informatici che riescono a farli sti Pokemon io non ci ho capito niente, e comunque non ci credevo e non ci credo ancora nella leggitimita di sti pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mentre io ho 900 uova schiuse e 0 pokemon shiny)

 

altro che 18564 uova......

 

900 è molto inferiore a 18'564... =/

Cmq io non ho ancora incontrato NESSUNO con 0 uova schiuse e la squadra piena di shiny! :asduj1: E, per quanto ne so, ci sono persone che comprano X e Y, e uno lo usano per breedare e l'altro per lottare. =)

Un'altra cosa, basta riuscire ad ottenere un solo shiny dalle uova per poi averne 50 con gli scambi! Perchè l'unica "irregolarita" dei pokèmon shiny Kalos Born è il clonaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragioniamo sullo shiny flawless. Il metodo più "semplice" per ottnere dalle uova uno shiny è il masuda in cui hai una possibilità  su circa 800 di skiudere uno shiny. Ora per ottenere uno shiny flawless entrano in gioco un sacco di limitazioni: i due Pokemon devono essere di nazionalità  diversa (eh vabbè con lo SPormai è facile) devono avere almeno 5ivs ciascuno (anche questo con lo SP puo essere fattibile) ma devono avere HA Natura giusta e Move Eggs giuste. Ho scopoerto che lo shiny si skiude quando l'SV e  l'ID coincidono(o almeno questo ho capito), ora sono nati dei forum dove ogni player scirve il suo ID e SV credo e si scambiano Pokemon flawless in modo che lo shiny esca al primo uovo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragioniamo sullo shiny flawless. Il metodo più "semplice" per ottnere dalle uova uno shiny è il masuda in cui hai una possibilità  su circa 800 di skiudere uno shiny. Ora per ottenere uno shiny flawless entrano in gioco un sacco di limitazioni: i due Pokemon devono essere di nazionalità  diversa (eh vabbè con lo SPormai è facile) devono avere almeno 5ivs ciascuno (anche questo con lo SP puo essere fattibile) ma devono avere HA Natura giusta e Move Eggs giuste. Ho scopoerto che lo shiny si skiude quando l'SV e  l'ID coincidono(o almeno questo ho capito), ora sono nati dei forum dove ogni player scirve il suo ID e SV credo e si scambiano Pokemon flawless in modo che lo shiny esca al primo uovo

 

Quindi è possibile, ma solo per quelli muniti di tanta pazienza! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il time machine method comunque ti assicura le 5iv, però la maggior parte di chi spaccia pokemon shiny ne ha con 6iv, non mi dirai che oltre alla probabilità  che ti esca uno shiny devi aggiungere 1 probabilità  su 31 che ti esca anche l'iv casuale al 31  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il time machine method comunque ti assicura le 5iv, però la maggior parte di chi spaccia pokemon shiny ne ha con 6iv, non mi dirai che oltre alla probabilità  che ti esca uno shiny devi aggiungere 1 probabilità  su 31 che ti esca anche l'iv casuale al 31  :XD:

se fai tutto bene ti verrà  sicuramente shiny quindi resta l'1 su 31 che è molto meglio!

 

py4ada4e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ok (anche se il tmm lo applico da un bel po' e mi è capitata solo una volta la fortuna di avere un pokemon con 6iv al 31  :XD: ) però non ho ancora capito cosa dovrei "fare tutto bene" per farmi uscire al 100% uno shiny!


ho provato ad unire masuda e tmm (utilizzando una coppia di magikarp stranieri) ma comunque non mi è mai uscito uno shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah sei un grande! mi hai fatto troppo ridere. Comunque sto leggendo questo time metod o come si chiama e dice "la prima volta che magikarp fa l'uovo voi lo dovete rifiutare dopo salvate e il secondo uovo lo skudete" ma non si puo rifiutare xk quando dici no alla richiesta del padrone quello ti dice" andiamo so k lo vuoi "  o cose del genere e te lo devi per forza prendere giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spiegateci una cosa: per ottenere il magikarp shiny  (come si vede nella foto messa da EmaOshawot) è stato applicato il metodo masuda?


 


perchè se così fosse si avrebbe circa una probabilità  su 1000 di ottenere un magikarp shiny (masuda) x una probabilità  su 6 di avere il pattern giusto per il time machine method (ovvero iv in attacco speciale random).


cioè si avrebbe una possibilità  su 6000 di avere uno shiny flawless...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si?! Io trovo più ridicoli quelli che fanno saltare lo scambio solo perché il pokemon non si trova in una pokeball

 

Beh per forza, se uno starter si trova in una Master Ball, come è successo a me, significa che c'è qualcosa che non va!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...