Vai al commento



TROPPI SHINY FLAWLESS


skipper94

Post raccomandati

io le squadre le provo prima x qualke periodo su Pokemon-online cosi so come usare i Pokemon...quindi mi faccio solo i flawless ke mi servono comunque siccome non trovo un cavolo di timburr HA con tuonopugno fuocopugno mi sto facendo un po di sweeper fisici...Ma xk questa domanda?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

 

Semplicemente con X e Y gli scambi sono diventati più semplici e quindi girano più shiny flawless di B/W.

B/W erano/sono pieni di shiny rngnati o creati con il gen, il pokécheck ne è un esempio.

 

Ah, io sono un clonatore. Insultatemi.

 

Hai ragione , infatti a me hanno scambiato 4 pokemon shiny ( Non KB ) giorni precedenti .

 

 

e il fatto è che devo andare proprio in giro per il mondo per trovarne uno :) Comunque si è proprio rovinato il gioco a causa della sete di shiny competitivi...L'unica cosa che mi fa ridere e andare avanti a creare un squadra no shiny competitiva è che la maggior parte della gente che ha shiny flawless non sa proprio giocare nel competitivo ahahaha

 

La società  dei pokemon è cambiata. A pokemon si vede sempre più che giocano persone che vanno da 11/12 a 20/+ anni , tutti affamati di shiny , che si fanno le collezioni e fanno  team su team di shiny flawess. ( Anche io colleziono shiny , ma non sono un malato ) . Un tempo , giocavano molti bambini di 9/10/11 anni che non sapevano neanche cosa erano le ivs Cosa che io la ho imparata solo da pochi mesi xD  .

Al massimo compravano i cheat e si facevano tutti i pokemon shiny del mondo....... La società  è cambiata ù.ù

 

Vi faccio una domanda a tutti: voi i pokémon 5 ivs li fate per il battling o per scambiarli?

 

Io li faccio per il battling ( se proprio necessari ) e per scambiarli :)

 

P.S :

Ho scritto un poema xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È sempre la solita storia. Chi ha qualcosa o è un cheater oppure di sicuro ha "barato" in una qualche maniera. Fino a poco prima della patch 1.2 c'era un programma che ti permetteva di verificare se un Pokémon sarebbe potuto nascere shiny b da un uovo oppure no. Ecco come sono venuti fuori i primissimi shiny in Pokémon x e y non per magia. Nelle altre generazioni il RNG veniva usato spessissimo per cercare di avere un Pokémon shiny. Gli shiny piacciono, sono rari e sono un'ottima merce di scambio. Io personalmente ho solo le versioni che mi piacciono (metagross, greninja, aegislash) e non ne ho altri, e anche se ne avessi li terrei per me. Per quello che riguarda chi sdoppia Pokémon e oggetti per me non c'è niente di male, io stesso e sdoppio ed è un sistema secondo me utilissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O anche squadre di soli leggendari shiny, le quali il 90% delle volte sono in mano a nabbi che non sanno usarli.

(un esempio palese è Darkrai, il quale è usato solo per vuoto tetro)

aggiungi "e che quando stanno per perdere disattivano il wireless"..... -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho smesso da un po' di scambiare sul forum.


E sembra che per quanto riguarda pokémon "normali" non solo le offerte,ma anche le richieste sono impossibili.


Ho un creato un topic per un Sylveon e un per un Tyrunt,senza chiedere IVs/shinezza (?) semplicemente per il pokédex,ma nessuna risposta.


Ho cercato un pokèmon competitivo (mi sembra Dratini) e BOM diecimila risposte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Già  gli unici Shiny che ho sono per il Chain Fishing(dal 12 ottobre mai visto uno shiny)


Ma ne avessi uno flawless...


Alcuni dicono che ce ne sono molti di shiny flawlesss in scambio prodigioso...


MA QUANDO MAI! IO IN UNA QUARANTINA DI SCAMBI PRODIGIOSI IN UNA SETTIMANA MAI VISTO UNO SHINY!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me è arrivato un cotton shiny senza pentagono

Ma ormai la magia del Pokemon shiny è svanita :( mi è arrivato e gli okki nn sono brillati ho solo detto "ah l'ennesimo shiny, figurati, ormai li regalano pure :facepalm: "

Un cottonee senza pentagono è normale, è un Pokémon della quinta generazione è normale che ti sia arrivato senza pentagono in quanto può essere stato preso in altri giochi Pokémon.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...