blablabla Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Poster che svela la battaglia tra Mega Charizard X e Mega Blatoise :3Che bello! Mi attira molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Blastoise, sia la forma normale cha la forma mega, non mi è mai piaciuto. Heracross quando è stato rivelato non mi è nemmeno a me piaciuto ma sono riuscito ad aprezzarlo, stessa cosa per Manectric. Manectric, almeno a me, è molto piaciuto. Heracross non è malaccio, ma niente di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ma quanti episodi speciali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Figoh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati