PalletToons Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Se ci sará qualcosa di carino nell'espansione prenderó il tin di Xerneas *-*Le uniche carte del TGC che ho le trovai sotto il mio banco alle medie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 L'unica carta che mi ha colpito è Skiddo ( ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charoodra Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 *corre in edicola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 @Little DonphanCiao! (:Forse perchè saranno uscite da poco,ma hai errato dicendo cosa contengono le tin.Le ho acquistate entrambe ieri in ITA.E ti posso dire che: quella inglese contiene 3 pacchetti: 1XY,1Leggendary Treasure, 1Plasma Blast.Invece quella italiana al posto di Leggendary la quale non è uscita qui, ha Confini Varcati,Ciao Non ho scritto cosa contengono le tin apposta xD forse qualcuno ha modificato la news (*coffcoff* @Manuel *coffcoff*) e ha sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 non compro carte da parecchio, ma su queste ci potrei fare un piccolissimo pensierino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ora che ci penso ora i vecchi Pokémon che ora sono Tipo Folletto sono illegali! \o/ (Scherzo eh) °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Bellisimi... :Q____________Il Blister si può anche prendere (basta che non costi 10 euri che se no è una truffa D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 non compro carte da parecchio, ma su queste ci potrei fare un piccolissimo pensierino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Avevo smesso di collezzionare di carte pokemon. Dovrò o ricominciare o comprarmi solo Ylvetal :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io ho molte carte tra bustine random e il 90% che mi ha regalato un mio amico alle elementari, ma non ho né segnalini né altro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati