Vai al commento

I Pokémon scendono in campo al campionato mondiale di calcio 2014!

Post raccomandati

Inviato

Ma che team pr0 che hanno scelto :looksi:, vedo un'eccessiva debolezza a Terra, e se nella squadra avversaria ci fosse un Diggersby :rotfl:?

lol e bulbasaur?

Inviato

Che carini *-* ! Chissà  se usciranno immagini dei pokèmon con le maglie delle varie nazionali

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Bello *^*, e pensare i che i mondiali quest'anno sono solo su Sky.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Bello *^*, e pensare i che i mondiali quest'anno sono solo su Sky.

Li trasmetterà  anche la Rai,ma solo parzialmente.Sicuro sicuro ci saranno le partite degli Azzurri.Spero che non facciamo la brutta figura di 4 anni fa o addirittura del 2002...non chiedo di vincere,cavolo,ma almeno di andarcene con un pò di "dignità "!

Inviato

Se i Pokémon avranno mai qualcosa a che fare con il calcio, a parte oramai questa iniziativa, li lascerò all'istante. ^^

Inviato

Li trasmetterà  anche la Rai,ma solo parzialmente.Sicuro sicuro ci saranno le partite degli Azzurri.Spero che non facciamo la brutta figura di 4 anni fa o addirittura del 2002...non chiedo di vincere,cavolo,ma almeno di andarcene con un pò di "dignità "!

La Rai solo partite dell'Italia ( inoltre rai trasmetterà . 25 partite su 64.) resto e visibile solo sky.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Concordo.E poi non é male come iniziativa.Potrebbero dare una mascotte Pokémon a ogni squadra.

vero è una figata

Inviato

Che news curiosa xD

veramente curiosa

ma no, il monopoli bastava, mo pure il calcio!

a me non bastava

Inviato

Va bene, basta che l'Italia sia sponsorizzata da Super Mario.

Si vede davvero così tanto che commento solo per i centesimi?

Inviato

Va bene, basta che l'Italia sia sponsorizzata da Super Mario.

Si vede davvero così tanto che commento solo per i centesimi?

ma io voglio i pokemon lol

Inviato

No! Il calcio non lo accetto!

Posso darti un ceffone virtuale? [/ot]

Beh mi sembra una cosa bellissima! Vedere accanto alle pubblicità  pure pikachu...che cosa meravigliosa!

Inviato

Posso darti un ceffone virtuale? [/ot]

Beh mi sembra una cosa bellissima! Vedere accanto alle pubblicità  pure pikachu...che cosa meravigliosa!

Che schifo.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...