Vai al commento



Qual è il videogioco che avete completato nel maggior numero di ore?


Post raccomandati

Pokémon Versione Argento SoulSilver... considerando le due partite che ho iniziato sulla stessa cartuccia (la prima con più di 300 ore di gioco, quella attuale con circa 170) ci ho giocato per quasi 500 ore in tre anni. Questo senza contare le nuove partite che iniziavo senza salvare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Versione Argento SoulSilver... considerando le due partite che ho iniziato sulla stessa cartuccia (la prima con più di 300 ore di gioco, quella attuale con circa 170) ci ho giocato per quasi 500 ore in tre anni. Questo senza contare le nuove partite che iniziavo senza salvare...

 

Vabbè se si contano le nuove partite un po' tutti le abbiamo fatte così almeno nei pokémon D: a sto punto avrò superato le 700

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè se si contano le nuove partite un po' tutti le abbiamo fatte così almeno nei pokémon D: a sto punto avrò superato le 700

Infatti le varie partite cominciate così tanto per non le considero, anche perché mica me le ricordo tutte... xD

Considero solo le due principali.

E cmq, anche considerando una sola partita, SoulSilver rimane lo stesso il gioco a cui ho giocato più a lungo! :)

 

 

935 ore su Pokémon X.

Facendo due calcoli... Pokémon X è uscito il 12 Ottobre 2013. Dal 12 Ottobre ad oggi sono passati 183 giorni, dei quali 39 tu gli hai passati giocandoci. Che sarebbe il 21% della tua vita negli ultimi 183 giorni... wow!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

King kong per ps2 non l'ho mai finito perchè all'epoca avevo troppo paura delle scolopendre che all'improvviso uscivano dai buchi delle rocce :fg:

Digimon world 4 per ps2, non sono mai riuscito a sbloccare tutte le digievoluzioni, sono stato tipo due anni a giocarci :looksi: anche perchè da nebbo che ero non avevo mai visto guide su internet.

Bugs bunny lost in time, il mio primo gioco per ps1 mai concluso, solo di recente l'ho finito su emulatore.

Harry potter e la camera dei segreti, mai concluso, ogni volta che sentivo la voce del serpente che bramava morte e sangue spegnevo la ps per la paura forte :fg:

Prince of Persia le due torri, mai concluso perchè non mai saputo raggiungere la seconda torre.

Fifoni, eh?! :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3718 ore circa su Disgaea 3 per Platinarlo e fare il perfect party all 9999 con max stat cap e max aptitude e lv200 perfect item per ogni categoria per tutti i pg non class based (circa una 40ina quindi). Per Disgaea 4 non ho avuto il coraggio di fare lo stesso però.


 


Più in basso 200-300 ore le ho fatte su molti giochi rpg. Su pokemon la media è 500 e passa ma su quinta gen sono arrivato a 999 (che minimo saranno 10 volte tanto dato che ci RNGio ancora adesso).


 


Oppure su Monster Hunter ho piu di 900 ore su Unite e 700 e qualcosa di media sugli altri titoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atlantis per playstation 1. Il secondo gioco che ho mai avuto, dopo un dragonball in francese. C'era il terzultimo livello che dovevi andare sott'acqua e avevi un tot di secondi per stare sott'acqua. Ai tempi ero un bambino e non mi ero accorto che ogni tanto apparivano bolle d'aria che ti ridavano i secondi. Quindi finivo sempre il tempo e morivo. L'anno scorso, vedendo casualmente un video su quel film, ho provato a rigiocarci e mi sono accorto delle bolle, per poi finire gli altri 2 livelli. 


 


Quanto ci ho messo quindi? 12 anni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di giochi recenti direi GTA San Andreas su PS2, per il 100% ci ho messo una sessantina di ore. Non ricordo di altri giochi particolarmente difficili anche perché sono cresciuto con i vari Tomb Raider e ho finito la storia comunque in tempi non eccessivi nonostante l'età . 
Per quanto riguarda invece Pokémon, il più complesso da completare è stato Argento perché, per completare il Pokèdex, ci volevano i famosissimi scambi con il cavetto e, solo per incontrare qualcuno che avesse Oro, ci volevano dei tempi biblici! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed adesso Xenoblade Chronicles, 100 ore di gioco solo per completare la storia senza fare molte cose opzionali, un mio amico ci ha messo 170 ore solo perchè non riusciva a battere il boss finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed adesso Xenoblade Chronicles, 100 ore di gioco solo per completare la storia senza fare molte cose opzionali, un mio amico ci ha messo 170 ore solo perchè non riusciva a battere il boss finale.

se non fai le quest secondarie non hai "completato" il gioco (anche perché le quest secondarie di xc praticamente occupano più tempo della storia) lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...