Vai al commento

Pendulum Summon + nuove regole

Post raccomandati

[Tradotto dalla wiki]

Una Pendulum Summon è un nuovo tipo di evocazione introdotta in YU-Gi-Oh Arc-V. La Pendulum Summon consente al giocatore di evocare mostri di alto livello.

I mostri Pendulum:

Sono un nuovo tipo di mostri: possono essere usati sia come mostri che come magie (il loro colore è infatti sia marrone che verde) e hanno degli speciali parametri detti "Pendulum Scales" che servono per le Pendulum evocazioni. Vengono messi generalmente nel main deck.

Se vengono usati come carte magia, vanno messi nelle apposite "Zone Pendulum" (una a destra e una a sinistra della zona carte magia/trappola).

Se i mostri pendulum stanno per finire al cimitero (sia che li si usa come magie che come mostri) vanno messi invece scoperti nell'extra deck. Potranno essere evocati successivamente con la pendulum summon.

Le Pendulum Summon:

Bisogna per prima cosa controllare che entrambe le zone pendulum siano occupate. Poi bisogna verificare che il pendulum scale destro (quello rosso) della zona pendulum sinistra sia diverso dal Pendulum scale sinistro (quello blu) della zona a destra. Se questa condizione viene soddisfatta, puoi evocare un mostro (conta come evocazione speciale) il cui livello sia compreso tra questi due pendulum scale.

ESEMPIO: ho a sinistra un mostro pendulum con pendulum scale rosso uguale a 7 e a destra ho un mostro pendulum con penduum scale blu uguale a 3. Posso evocare quindi un mostro di livello compreso tra 3 e 7, quindi di livello 4,5 o 6.

Immagine di un mostro pendulum che uscirà  nello starter deck

nVMtgWT.jpg?resize=288%2C511.jpg

NUOVE REGOLE:

1) Il giocatore che inizia per primo, non potrà  pescare

2) Entrambi i giocatori possono avere una magia terreno.

3) gli effetti dei mostri verranno scritti in modo più chiaro.

Allora, cosa ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2) Potranno esserci sul terreno due carte magia terreno contemporaneamente.

Non possono essere due magie terreno solo uno,in pratica quella usata va al cimitero e sostituita da quella nuova.

interessante ma non mi convincono.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Non possono essere due magie terreno solo uno,in pratica quella usata va al cimitero e sostituita da quella nuova.

interessante ma non mi convincono.

Si volevo dire che entrambi i giocatori possono avere una magia terreno.

Modifico

Link al commento

sono curioso di vedere che faranno per inserire i pendulum nel meta,per ora sono decisamente troppo lenti :/

Per me non ci metteranno molto a entrare nel meta, dai un po di tempo alla Konami e farà  uscire qualche pendulum sgravo :th_sisi: . Tanto sembra che si diverta a far uscire carte sgrave :asduj1:

Appena mi va (xD) aggiorno con tutti i pendoli che sono stati rivelati.

A me carte metà  mostro e metà  magie non mi convincono, poi quegli animali da circo del protagonista...

Non sono animali da circo, sono ippopotami/Yoshi/maiali (?) rosa e.e
Link al commento

Colui che inizia non può pescare cos-

Son nuovo a ygo competitivo e sinceramente non ho capito molto di questi Pendulum lol

Neanche io all'inizio ci avevo capito molto. Poi appena ygo pro è stato aggiornato e la gente ha cominciato a ficcare pendoli ovunque ho capito bene il loro funzionamento :th_sisi:
Link al commento

Neanche io all'inizio ci avevo capito molto. Poi appena ygo pro è stato aggiornato e la gente ha cominciato a ficcare pendoli ovunque ho capito bene il loro funzionamento :th_sisi:

Beh, io ancora non tanto. Poi vedo se me la rileggo per bene la spiegazione. Poi non ho capito perché il primo che inizia il duello non può pescare, boh.

Link al commento

Beh, io ancora non tanto. Poi vedo se me la rileggo per bene la spiegazione. Poi non ho capito perché il primo che inizia il duello non può pescare, boh.

semplicemente per rendere più equilibrato il tutto,il meta è così veloce ormai che avere un turno per prepararsi il terreno dà  un vantaggio enorme

Link al commento

no il 24 luglio con il super starter:

4012927348079.jpg

all'inizio ero scettico ma ora non aspetto altro *_*

Di questo non sapevo nulla ma su Gardgame davano come prima uscita per la nuova saga l'espansione l'alleanza dei duellanti.

Edit. Ho controllato esce prima questo starter.

osglPkO.png

Link al commento

Di questo non sapevo nulla ma su Gardgame davano come prima uscita per la nuova saga l'espansione l'alleanza dei duellanti.

Edit. Ho controllato esce prima questo starter.

cardgame è un pessimo sito

non ci guardare i prezzi delle carte,sono sparati a cavolo

Link al commento

cardgame è un pessimo sito

non ci guardare i prezzi delle carte,sono sparati a cavolo

Io non guardo i prezzi guardo solo le date di uscita massimo per i prezzi vado da Sca e il boss. :(

osglPkO.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...