Vai al commento


Le mie ipotesi sul tipo del Drago Originale di Unima!


Gygasword93

  

21 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, mi piacerebbe molto!
      4
    • No, non sta bene quel tipo
      9
    • Non saprei, forse...
      4
    • Non ci sarà mai il drago orginale!!!!! BASTA!!!!!
      4
    • Per tutti quelli che metteranno la spunta sul 4...hahahaha vi voglio vedere quando uscirà un'ipotetico : POKOMON Versione Grigia per 3ds... :P
      0


Post raccomandati

Ok, qui vi spiegherò le mie ipotesi, su questo maledetto drago, che GF, non ha proprio voluto svelare(o creare?)


 


Innanzi tutto, i Tipi :


 


ZEKROM : Ideali = Drago-Elettro


 


RESHIRAM : Verità  = Drago-Fuoco


 


KYUREM : Confine = Drago-Ghiaccio


 


Ok,ora che sappiamo i tipi e la specie, vi dirò di che tipo dovrebbe essere secondo me il drago originale!


 


 


DRAGO-ACQUA


 


???????PERCHè???????


 


Semplice, l'acqua è debole all'elettro e forte sul fuoco, ma è ne debole ne forte al ghiaccio, in parole povere si potrebbe tradurre in : DEBOLEZZA(Zekrom)-FORZA(Reshiram)- E CONTRARIO(Kyurem)


 


In origine il drago era potentissimo, ma un giorno i 2 fratelli litigarono, e il drago per questo si divise in 2 entità  (3) per l'esattezza! XD


Una prese la forza del fuoco


L'altra prese la sua debolezza l'elettro


E l'ultima prese il suo tipo contrario il ghiaccio, o si potrebbe anche dire il tipo originale che per la sofferenza si trasformò in ghiaccio(si suona meglio così)


 


Beh, a me sarebbe piaciuto se il drago originale fosse di tipo DRAGO-ACQUA, e a voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè drago folletto? ad unima non esiste :)

gli utenti siano pregati di modereare i toni ok ;)

attenetevi al post, se pensate questo, rispondete al sondaggio, ma non commentate OK OK OK!!!!!! :)

guarda che il tipo folletto esiste ovunque altrimenti sarebbe la stessa cosa per il tipo acciaio che non esisterebbe a kanto,eh

ah e guarda che chroma non ha detto nulla di offensivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  e per finire voglio aggiungere che un remake di B/W se usirà  uscirà  tra anni e anni e non sarà  su 3DS di certo


Si, ma basta con sti commenti rabbiosi!!! :);)

prima del tuo messaggio c'erano solo 2 commenti LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

state dicendo voi...OFFENSIVO...io non lo detto, ho solo detto che ho notato dell'astio nel commento

 

Srsly?

no dai, basta con tutte ste tesi assurde campate in aria.

 

Quindi io sto dicendo (commenti rabbiosi con :) :) ) se non avete  capito non è colpa mia... -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando al post originale, perchè il tipo acqua non adrebbe bene per il drago originale? :)


lo so, ma non è che deve essere unico palkia. :) (veramente io non condivido la scelta di gf, di mettere il tipo acqua a palkia) forse hanno fatto l'esempio PERLA = MARE DIAMANTE = ACCIAO? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, reshiram e zekrom, fanno parte di kyurem, perchè sennò, se facessero la fusione di reshi e zek...rimarrebbe kyurem.. quindi ergo..si dovrebbe ricreare il drago solo con i 3 pokemon : ideal e verità  in un'unica entità  (kyurem con l'aiuto della grigiolite)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, reshiram e zekrom, fanno parte di kyurem, perchè sennò, se facessero la fusione di reshi e zek...rimarrebbe kyurem.. quindi ergo..si dovrebbe ricreare il drago solo con i 3 pokemon : ideal e verità  in un'unica entità  (kyurem con l'aiuto della grigiolite)

Hai inventato un nuovo strumento? Conosco la Grigiosfera, ma non la Grigiolite. ._.

 

E comunque, viene spiegato che Kyurem è solo un "contenitore vuoto" del drago, quindi il drago originale può essere ottenuto tranquillamente unendo Reshiram e Zekrom, visto che Kyurem non ha praticamente forza (ed infatti è più debole di Reshiram e Zekrom, pur essendo il capo trio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella teoria la tua..però non mi sembra tanto plausibile :)


 


Io piuttosto ho pensato che potrebbe essere di tipo Drago puro essendo l'originale. O al massimo potrebbe essere di doppio tipo Drago/Normale cambiando poi il secondo tipo dopo la scissione. Avevo pensato che potrebbe essere anche semplicemente di tipo Normale visto che anche Arceus è conosciuto come l'originale; però visto che si parla di un Drago escludo che possa essere solo di tipo Normale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhhh anche drago normale, ma io ho pensato a drago acqua, per il fatto che si potrebbe montare una turbina d'acqua alla coda, come quelle dei mulini, perchè da li che si creall'energia, ergo, l'acqua come il fuoco e l'elettro, può avere la sua turbina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...


 


No, anche perché Dragon Water original dragon of Unima... Bah :/ Non mi piace :/


Da un'altra parte avevo letto di un possibile Kyurem d'acqua per il fatto Ghiaccio---->si scioglie---->Acqua, ma anche quella mi sembrava un po' un assurdità .


Poi, il drago originale è Reshy+Zekry, punto, dato che Kyurem è venuto fuori DOPO la loro scissione, come risultato di quest'ultima.


Che se non sbaglio Black Kyurem e White Kyurem erano qualcosa di molto affine al drago originale.


 


Altra cosa, ma dove è possibile anche solo lontanamente immaginare Pokémon Grigio su 3DS? Se ci sarà  un Remake, primo non sarà  su 3DS, secondo probabilmente sarà  un Remake di Nero(2?) e Bianco(2?).


 


Ultima cosa, non c'entra un fico secco che c'è Palkia.


Se è per questo, nella prima gen. c'era Moltres e nella seconda Ho-Oh, tutti Fuoco-Volante.


E ci sarebbero pure Manaphy e Phione, stesso tipo addirittura nella stessa gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...