Vai al commento

Dubbio

Miki2013

Post raccomandati

Inviato

Mi è venuto un dubbio se io ho un pokemon con un introfroza determinata posso passare queste determinate iv con il destincomune ? ed oltre a questo c'è qualcuno che puo famri un pokemon con il pokecheck?

Inviato

Certo che le puoi passare, sono pur sempre IVs O.o !!!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Yup, confermo anche io.

Per ottenere inroforze specifiche ti servono sia IVs pari che dispari, quindi, a meno che tu non voglia introforza buio, che è 31/31/31/31/31/31, un pokemon con l'Introforza giusta deve essere imperfetto.

Solitamente si cerca di arrivare ad avere gli IVs pari necessari per l'introforza esattamente di 30 (o 0 nel caso dell'attacco), per esempio, se tu volessi un bel Jolteon con introforza ghiaccio avresti bisogno di un Jolteon con 31/0/30/31/31/31 (anche se 30 o qualsiasi altro numero nell'attacco va bene, dato che Jolteon non lo usa).

Se ti serve qualche pokemon con IVs al 30 nel posti giusti fammi un fischio, ho oramai 6 o 7 pokemon diversi con introforza ghiaccio e un roserade con introforza fuoco.

Inviato

Se usi due genitori con introforza uguale, avrai il 50% di possibilità  di passare l'introforza usando il Destincomune. 5 IV passano uguali, l'altra a random è o pari o dispari.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...