Acromio Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Al primo posto troviamo...###Adirittura 10 in chat### !!!!!Il secondo e il terzo sono da decidere, consigli e insulti son ben accetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Be io direi "I peggiori nickname dii(notare dii) millenium!". No scherzo, ma non sarebbe offensivo agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Figurati, si scannano con discussione tipo "chi odiate?" Ecc.. Questo é giusto per farci una risata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Xerneas Infinity u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 L'unica cosa che mi fa ridere di questa discussione è l'autore. E non parlo di risate positive.Grazie (sarcastico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ehi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ti dicp soltanto di cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Me l ha consigliato master N.Uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quanti gg mancano per cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Il nick deve piacere all'utente che lo porta, non agli altri fino a quando non sono scurrili/blasfemi o in qualche modo offensivi, a me vanno tutti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho modificato il mio commento perchè mi sembrava troppo offensivo.Bho, divertitevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non c'è il peggiore, semplicemente c'è il mio e poi ci sono quelli di tutti gli altri, effegì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Stellina<3...Scusa Stella, odiavo quel nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io mi astengo per lo stesso motivo di Froking . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Credo, che qualcuno(tu) verrà presto bannato come Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Mi fanno schifo i nomi che iniziano con ################(......)########## solo per stare tra i primi nella lista utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 il tuoe quelli con i caratteri giappocinesicoreani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 il tuoe quelli con i caratteri giappocinesicoreani1)giappocineseminkionick2)##### e altre boiate 3)luxor334)luxor335)luxor336)luxor337)luxor338)luxor339)luxor3310)luxor3311)luxor3312)luxor3313)luxor3314)luxor3315)luxor3316)luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Il mio è poco originale... ma ci sono nick peggiori Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Credo, che qualcuno(tu) verrà presto bannato come Diamond No, il tuo è troppo faigo.Mi fanno schifo i nomi che iniziano con ################(......)########## solo per stare tra i primi nella lista utentiMa sapete che non ci ero arrivato? Mi chiedevo sempre perché alcuni si mettano nick del genere. Avrei preferito non scoprirne il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io mi astengo per lo stesso motivo di Froking . Io parlavo del mio commento lol Tina Cipollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ahahaha, che bella discussione! Però ad elencare tutti quelli che odio ci metterei troppo, quindi...Odio tutti quelli che:-Hanno inserito un numero, spesso anno di nascita.-Hanno inserito il nome di un Pokèmon nel nome. (Quindi la combo sarebbe una cosa alla "Squirtle99")-Hanno inserito trentamila cancelletti.-Hanno scritto il nome in caratteri da hipster (ღ ⤠â¥â£ ⦠⧠♡۵å)-Hanno scritto il nome in Cinese/Giapponese/Coreano.-Hanno inserito una stramaledetta faccina.-Hanno inserito parole in inglese a caso (Forever, Love, Friend o altre robe così).E molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ahahaha, che bella discussione! Però ad elencare tutti quelli che odio ci metterei troppo, quindi...Odio tutti quelli che:-Hanno inserito un numero, spesso anno di nascita.Scusa eh se ho poca memoria e poi non riesco più a entrare su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Il mio nome è troppo banale, ma non lo cambio perché se no non mi riconosco più. Ogni tanto divento Porygon-Z(ozzo), ma quello non conta come cambiamento. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.