grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Iscritto (spero). Buona fortuna a tutti, che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Speriamoooo che vincoooo...non vedo loraaaaaa...tanto e sicuro cje vinco...XD scherzoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 In btw. Gl a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Potete tipo mettere i Nomi delle persone di cui avete ricevuto i team in tempo reale ? (non so metteteli sotto spoiler nel 1° post , sono troppo ansioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Potete tipo mettere i Nomi delle persone di cui avete ricevuto i team in tempo reale ? (non so metteteli sotto spoiler nel 1° post , sono troppo ansioso) Anche per capire se la registrazione è andata a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Oh, possiamo cambiare l'ordine dei Pokémon in squadra? (Es. Tolgo PKMN1 per allenare tramite Condivisore Exp. un altro, non modifico nè EVs siccome sono già al massimo nè Moveset, quando finisco rimetto il Pokémon nel Box Lotta e finisce nello Slot6. Cambia qualcosa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ancora non mi fa iscriverevabbe ormai è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ancora non mi fa iscrivere Scrivi altri 2 messaggi. Un ottimo modo per scrivere messaggi velocemente e senza dare fastidio a nessuno e/o andando Off-Topic è dare il benvenuto agli utenti nella sezione "Benvenuto nella Community", come ha fatto mio fratello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Appena iscritto,spero di aver fatto tutto correttamente,che vinca il migliore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anche per capire se la registrazione è andata a buon fine Quoto.albertao7, devi fare 5 post. (e non devi spammare come stai facendo ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gozio Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anche io ho il tuo problema @mastery... il sistema mi dice che devo scrivere cinque post in un forum..ma non so quale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anche io ho il tuo problema @mastery... il sistema mi dice che devo scrivere cinque post in un forum..ma non so quale.. questo in cui stai scrivendo ora è il forum , attualmente hai scritto 3 messaggi, scrivine altri 2 ma in un altra discussione e poi potrai mandare il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anche io ho il tuo problema @mastery... il sistema mi dice che devo scrivere cinque post in un forum..ma non so quale..Post = Messaggio | Forum = Sezione questo in cui stai scrivendo ora è il forum , attualmente hai scritto 3 messaggi, scrivine altri 2 ma in un altra discussione e poi potrai mandare il messaggioOutspeed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anche io ho il tuo problema @mastery... il sistema mi dice che devo scrivere cinque post in un forum..ma non so quale.. Devi scrivere altri 2 messaggi in altre sezioni e potrai mandare l'MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Riceveremo un messaggio se verremo accettati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mastery Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Anche io ho il tuo problema @mastery... il sistema mi dice che devo scrivere cinque post in un forum..ma non so quale.. Devi commentare 5 volte su questo post e cosi dopo aver commentato 5 volte puoi spedire il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolferne Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho mandato il messaggio. Devo aspettare un qualche tipo di conferma tramite MP, o sono automaticamente iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Fa niente se non ho scritto come nel modulo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Riceveremo un messaggio se verremo accettati? non lo so ma quel segno "Il Tuo messaggio non è ancora stato letto" mi sta facendo esasperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Oknon lo so ma quel segno "Il Tuo messaggio non è ancora stato letto" mi sta facendo esasperareDevi mettere l oggettoA no confuso sorry xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gozio Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma dobbiamo pubblicare qui i 5 post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.