doctormaggot Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinco 2 a 0 contro di Stei! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Confermo la vittoria di Tondo94 vs Kekko3000proConfermo la vittoria di Tondo94 vs fantom14Confermo la vittoria di Alexis vs Chase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinto 4.0 contro Maggot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinto 4.0 contro Maggot Non puoi inviare un Messaggio Privato a Mr. Battleground ogni volta per inviargli il codice?Lo dico anche per te, in modo da non rivelare la tua squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Aqua Greyfox Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinto contro Dina, mi spiace per il miss :/Ho vinto anche contro SkMeister, mentre ho perso con Wolferne.edit: vinto anche con Porro88! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Perso contro Grayfox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolferne Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinto contro tutti. Aspetto la conferma degli sfidanti, e intanto uppo e mando i replay. GG a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Aqua Greyfox Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinto contro tutti. Aspetto la conferma degli sfidanti, e intanto uppo e mando i replay. GG a tutti Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolferne Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Interessante... Già ... ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Mi arrendo e lascio la competizione, toglietemi pure dall'elenco. Se ti ritiri temo che tutti quelli che ti hanno sfidato perdano punti e debbano sfidare un nuovo avversario. Non puoi quindi rimanere? tanto ormai il più delle sfide sono state fatte, limitati ai forfeit al massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Complimenti Wolf e Fox, farò il tifo per voi, andate e distruggete Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolferne Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Complimenti Wolf e Fox, farò il tifo per voi, andate e distruggeteInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGrazie mille Mike ci proverò, però mi dispiace che tu non sia riuscito a qualificarti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinto contro fantom14, GG (Inviato il codice della battle al cassiere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Chi può lottare mi mandi un MP! Non puoi inviare un Messaggio Privato a Mr. Battleground ogni volta per inviargli il codice?Lo dico anche per te, in modo da non rivelare la tua squadra. Non funge...comunque ora ci provo, puoi eliminare il codice dal quote? xDOk, ora funge!Chi vuole lottare mi mandi un MP! (Per chi ha la memoria corta, ho sfidato solo Roman e doctor xD)Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ragazzi oggi mi sono finiti i gigabyte e fino il 3 o il 4 non avrò la wifi ufff che sfiga però...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Eh va beh, ci sono altri due tornei, poi i nazionali etc etc... avrò tempo per rifarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Signori, devo annunciare la mia ritirata dal torneo. Purtroppo il mio 3ds si è rotto e per ora non ho modo di acquistarne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Mi arrendo e lascio la competizione, toglietemi pure dall'elenco. Se dovessimo togliere tutti quelli che sicuramente non si qualificano, il girone rimarrebbe vuoto. Visto che hai fatto 5 lotte sulle 6 possibili, non penso sia il caso di eliminarti a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Questo pomeriggio rientrerò in Italia, contatterò il prima possibile infernale per la mia ultima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io sono disponibile ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Aqua Greyfox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Uhm... dunque passano la volpe e il lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape170303 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ma quando bisogna consegnare le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ma quando bisogna consegnare le sfide Appena la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho vinto contro Saig Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.