PokémonMillennium Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ricordate il video lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho Crashato Quando a me era rimasto un poke e Al mio avversario 2 pokemon che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ho Crashato Quando a me era rimasto un poke e Al mio avversario 2 pokemon che si fa? Ma non stavi lottando con me! xD Avrai lottato con un altro Fede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 No era N1nni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape170303 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io ho perso a tavolino con Aldragon, titoflare, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 La vittoria purtroppo andrà a N1nni99, considerando sia i Pokémon rimanenti che il fatto che Lucinda abbia avuto qualche problema di linea.A meno che non vi mettiate d'accordo e rifacciate la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non mi vuole risfidare...poi ho visto che era proprio arrabbiato quindi se gli chiedo di risfidarmi Quello mi Uccide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io non sono arrabbiato soltanto che lei si è scollegata quando il suo ultimo pokemon è andato KO Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io non posso costringere nessuno a rifare la sfida, percioò è la vostra ultima decisione? Non rifarete la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non era KO Erano 2 pokemon tuoi contro il mio goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Parlatene in privato di queste cose, qui riferitemi solo la vostra decisione, per favore. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Si è in quel turno il mio pokemon che è più veloce di goodra ha usato gelopugno e l'ha ucciso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non sono riuscita a vedere il seguito!:O Mr.Battleground dagli la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ok, do la vittoria a N1nni99.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Stasera potrò confermare però invito Alexis e Dragon a lottare vs Tondo94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Stasera potrò confermare però invito Alexis e Dragon a lottare vs Tondo94 hyper, ho problemi con il funzionamento del 3ds, perciò forfeitto la sfida con tondo94 :/ senza contare che se la nostra precedente lotta non fosse crashata sarebbe stato lui il vincitore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Sono disponibile per lottare!Sono nuovamente disponibile, chi vuole lottare mi mandi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Perso contro grassinilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Vinto a tavolino 1 - 1 contro Terry00, a breve l'MPDisponibile a lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Perso contro DaniPika97 0-2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 MegaHydreigon23 e Yellow continuano a non rispondere ai messaggi privati. :u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 hyper, ho problemi con il funzionamento del 3ds, perciò forfeitto la sfida con tondo94 :/ senza contare che se la nostra precedente lotta non fosse crashata sarebbe stato lui il vincitore...Ok, quindi dichiaro Tondo94 vincitore.A questo punto, invito Alexis a non adagiarsi sugli allori perchè, nel caso perdesse questa, probabilmente sarà Chase a passare e non lui. Pertanto, lo invito a lottare.Confermo la vittoria di Alexis vs Fantom14.Confermo la vittoria di fantom14 vs PowerDragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 A parte che 1 non mi adagio sugli allori, ma ho già avvisato da giorni Tondo che il weekend sarebbe stato problematico, ma farò comunque il possibile.Secondo: chiedo un po' di chiarezza nei regolamenti, dato che se perdo si andrebbe in 3 a parimerito 4W 2 L e tutti con lo scontro diretto incrociato , quindi servirebbe uno spareggio e non un "molto probabilmente passa Chase"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Sono nuovamente disponibile a lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.