Aldragon Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi sono riguardato le lotte, e... Cavolo, quanto ho giocato male le ultime due o.oUn consiglio per tutti: mai riguardarsi le partite giocate sufficientemente sotto pressione x'DPer la seconda ho la scusa che dopo il miss di idropompa ero tentato di concedere direttamente per lo sconforto; per la terza non ho proprio scuse x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Aqua Greyfox Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Con o senza Alexis il Team Aqua ha trionfato insomma lolYEAH!!Ps: Ragazzi, ma coi pokepoints che ho vinto, che ci faccio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Li dai a me mi sembra giusto ù_ ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Good Game a tutti Complimenti ai primi 3 e a tutti gli altri Quando inizieranno le iscrizioni del prossimo BG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 YEAH!!Ps: Ragazzi, ma coi pokepoints che ho vinto, che ci faccio? xDMe li regali! No, scherzo! Li conservi perchè in futuro ti potranno servire in futuro(con 65 puoi diventare gold user), ti compri pokèbambole per abbellire il profilo o li usi per comprare pokemon da qualcuno che cerca PPP.S. Se partecipavo pur io.................Arrivavo ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Complimenti davvero, non vedo l'ora di vedere i video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Complimenti compare Foxy! A voi i Poképoints a me il 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Good Game a tutti Complimenti ai primi 3 e a tutti gli altri Quando inizieranno le iscrizioni del prossimo BG? l'11 aprile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 l'11 aprile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Manuel, vogliamo i video delle lotte. Complimenti al Team Aqua, btw.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Complimenti al team acqua ...mi sa che vi ripeterete ai nazionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 l'11? Pensavo verso il 18o.o *Va a finire il team* Grazie mille per l'informazione E la data invece in cui iniziano le lotte? Il 18 Manuel, vogliamo i video delle lotte. Complimenti al Team Aqua, btw.. Appena possibile pubblichiamo, stiamo montando tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.