Roman Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Mi sono corretto dopo infatti xD erano le 17:55Ah ecco, lol. Allora puoi stare tranquillo, basta aspettare. Rivolevo chiedere e se non e la discussione esatta alla mia questione meglio scizor con abilita aiuto insetto o tecnico e importantissimo per me saperlo Nel forum c'è la sezione battling dove puoi fare queste domande. (comunque, se usi pugnoscarica è consigliata l'abilità tecnico)
Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Ah ecco, lol. Allora puoi stare tranquillo, basta aspettare. Nel forum c'è la sezione battling dove puoi fare queste domande. (comunque, se usi pugnoscarica è consigliata l'abilità tecnico)Se invece non dovessi usare pugnoscarica
Kryat Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Se invece non dovessi usare pugnoscaricaDipende sempre dalla tua tattica e in che team lo metti, è una domanda un po vaga la tua xD
Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 E lo so il team e lucario con abilita fuoco dentro amparos abilita statico ,houndour abilita fuocoardore ,garchomp abilita sabbiavelo, aggron con vigore in genere la mia tattica ed eliminare subito l avversario o se non riesco farlo fuori subito cercato di metterlo alle strette
Roman Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Se invece non dovessi usare pugnoscarica Dipende. Ti consiglio di chidere aiuto qui.
Kryat Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 E lo so il team e lucario con abilita fuoco dentro amparos abilita statico ,houndour abilita fuocoardore ,garchomp abilita sabbiavelo, aggron con vigore in genere la mia tattica ed eliminare subito l avversario o se non riesco farlo fuori subito cercato di metterlo alle stretteLa maggior parte delle persone usano scizor con tecnico, fanno danzaspada e poi pugno scarica. Quindi vedi tu io lo userei cosà
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 A me ha rispostooooo yeeeeeeeee ... Ora devo solo sistemare alcune cose nel messaggio
Pepper1305 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Ma quindi (Grazie Arceus) Blaziken non è permesso ?
Kryat Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 A me ha rispostooooo yeeeeeeeee ... Ora devo solo sistemare alcune cose nel messaggioSemplice curiosità , tu a che ora hai inviato il messaggio d'iscrizione?
Lucinda0404 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Uffa io l'avevo mandato alle 9:00 Vabbe a quello di aprile
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Ma quindi (Grazie Arceus) Blaziken non è permesso ? No non è permesso utilizzare Blaziken perché non fa parte di nessuno dei pokédex di Kalos (il Nazionale non vale)
mastery Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Uffa io l ho mandato 10 minuti dopo che e uscito il messaggio perche non hanno ancora risposto fortunatamente rispondevano a tutti prego all' aministratore di darmi una risposta sotto il commento
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Uffa io l ho mandato 10 minuti dopo che e uscito il messaggio perche non hanno ancora risposto fortunatamente rispondevano a tutti stai tranquillo ti risponderanno , ora dovrebbe essere attivo Mr.Battleground perché si è fatto specificare una cosa da me poco fa e ha anche risposto subito
pokemon5000 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Per me ancora niente e mi sono pure iscritto alle 17:25 =(
Gilgamesh Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 parteciperò a quello di aprile se che non vincerò niente, ma tentar non nuoce asd
mastery Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 a me dice mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta un ora avanti ora per il mio pc sono le 16:32Manuel che significa mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta in ritardo di un ora
Manuel Inviato 18 marzo, 2014 Autore Inviato 18 marzo, 2014 a me dice mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta un ora avanti ora per il mio pc sono le 16:32Manuel che significa mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta in ritardo di un ora La lettura del messaggio non comporta la conferma dell'iscrizione, vi risponderemo a tutti!
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Ma poiché i posti sono finiti e ci sono tante riserve, perché non cominciamo il torneo? O_O 1 la metà delle persone ha dato le info dei pokémon che userà ma non li ha ancora tutti 2 è stato scelto di farlo iniziare una settimana dopo le iscrizioni quindi lasciamo che facciano come vogliono 3 è probabile che per gli altri 2 punti che ho detto in questo momento molti dei partecipanti siano impegnati e/o non pronti a partecipare
~Tito02flare~ Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 evvai parteciperò tutti e tre i mesiLa lettura del messaggio non comporta la conferma dell'iscrizione, vi risponderemo a tutti! ma ci risponderete anche se non siamo iscritti?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.