Roman Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi sono corretto dopo infatti xD erano le 17:55Ah ecco, lol. Allora puoi stare tranquillo, basta aspettare. Rivolevo chiedere e se non e la discussione esatta alla mia questione meglio scizor con abilita aiuto insetto o tecnico e importantissimo per me saperlo Nel forum c'è la sezione battling dove puoi fare queste domande. (comunque, se usi pugnoscarica è consigliata l'abilità tecnico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ah ecco, lol. Allora puoi stare tranquillo, basta aspettare. Nel forum c'è la sezione battling dove puoi fare queste domande. (comunque, se usi pugnoscarica è consigliata l'abilità tecnico)Se invece non dovessi usare pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Se invece non dovessi usare pugnoscaricaDipende sempre dalla tua tattica e in che team lo metti, è una domanda un po vaga la tua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Yee iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 E lo so il team e lucario con abilita fuoco dentro amparos abilita statico ,houndour abilita fuocoardore ,garchomp abilita sabbiavelo, aggron con vigore in genere la mia tattica ed eliminare subito l avversario o se non riesco farlo fuori subito cercato di metterlo alle strette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Se invece non dovessi usare pugnoscarica Dipende. Ti consiglio di chidere aiuto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 E lo so il team e lucario con abilita fuoco dentro amparos abilita statico ,houndour abilita fuocoardore ,garchomp abilita sabbiavelo, aggron con vigore in genere la mia tattica ed eliminare subito l avversario o se non riesco farlo fuori subito cercato di metterlo alle stretteLa maggior parte delle persone usano scizor con tecnico, fanno danzaspada e poi pugno scarica. Quindi vedi tu io lo userei cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 A me ha rispostooooo yeeeeeeeee ... Ora devo solo sistemare alcune cose nel messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Anche io mi sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 A me non lo ha ancora letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma quindi (Grazie Arceus) Blaziken non è permesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 A me ha rispostooooo yeeeeeeeee ... Ora devo solo sistemare alcune cose nel messaggioSemplice curiosità , tu a che ora hai inviato il messaggio d'iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Uffa io l'avevo mandato alle 9:00 Vabbe a quello di aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma quindi (Grazie Arceus) Blaziken non è permesso ? No non è permesso utilizzare Blaziken perché non fa parte di nessuno dei pokédex di Kalos (il Nazionale non vale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mastery Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Uffa io l ho mandato 10 minuti dopo che e uscito il messaggio perche non hanno ancora risposto fortunatamente rispondevano a tutti prego all' aministratore di darmi una risposta sotto il commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Uffa io l ho mandato 10 minuti dopo che e uscito il messaggio perche non hanno ancora risposto fortunatamente rispondevano a tutti stai tranquillo ti risponderanno , ora dovrebbe essere attivo Mr.Battleground perché si è fatto specificare una cosa da me poco fa e ha anche risposto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Per me ancora niente e mi sono pure iscritto alle 17:25 =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 A me Dice non ancora letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Evvai me la letto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 parteciperò a quello di aprile se che non vincerò niente, ma tentar non nuoce asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 A me lo ha letto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mastery Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 a me dice mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta un ora avanti ora per il mio pc sono le 16:32Manuel che significa mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta in ritardo di un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 a me dice mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta un ora avanti ora per il mio pc sono le 16:32Manuel che significa mr.battleground ultima lettura 15:44 il mio pc porta in ritardo di un ora La lettura del messaggio non comporta la conferma dell'iscrizione, vi risponderemo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma poiché i posti sono finiti e ci sono tante riserve, perché non cominciamo il torneo? O_O 1 la metà delle persone ha dato le info dei pokémon che userà ma non li ha ancora tutti 2 è stato scelto di farlo iniziare una settimana dopo le iscrizioni quindi lasciamo che facciano come vogliono 3 è probabile che per gli altri 2 punti che ho detto in questo momento molti dei partecipanti siano impegnati e/o non pronti a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Tito02flare~ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 evvai parteciperò tutti e tre i mesiLa lettura del messaggio non comporta la conferma dell'iscrizione, vi risponderemo a tutti! ma ci risponderete anche se non siamo iscritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.