X&Y Competitive Battle Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Ciao a tutti,sono X&Y Competitive Battle eb anche se sono nuovo conosco bene questo forum.Ultimamente ho iniziato a dedicarmi al Battling Competitivo su pokèmon X&Y(li ho tutti e due)e sono ancora alle prime armi.Spero di poter imparare qualcosa.
Dragopika22 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
xavierluca Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Falkon Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Ciao a tutti,sono X&Y Competitive Battle eb anche se sono nuovo conosco bene questo forum. Ultimamente ho iniziato a dedicarmi al Battling Competitivo su pokèmon X&Y(li ho tutti e due)e sono ancora alle prime armi.Spero di poter imparare qualcosa. che nome carino hai scelto xD benvenuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.