Guest Jurike Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ragazzi oggi ho scaricato e acquistato la licenza della pokebanca ma ogni volta che finisco di parlare con la ragazza e inizia a caricare resta in caricamento per circa 2 minuti ma poi mi tira fuori la scritta "codice errore 066-0112" cosa devo fare???? aiutatemi perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Beh a me oggi non andava l'eShop.Forse ci sono problemi di rete,non so.Prova domani mattina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 http://www.gamefaqs.com/boards/696959-pokemon-x/68515418 Google questo sconosciuto.Non ne sono certo, ma probabilmente è per un sovraccarico dei server, riprova più tardi(cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jurike Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 niente da fare ragazzi, ho aspettate e provato di tutto ma niente mi da il solito errore T_T qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Sapevo che era in programma una manuntenzione dei server di XY per oggi, ma era prevista da l'1:00 alle 5:00, quindi non so il perché del tuo problema. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jurike Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 non è giusto, se lo sapevo non la compravo la licenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 niente da fare ragazzi, ho aspettate e provato di tutto ma niente mi da il solito errore T_T qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema???? io ho avuto il tuo stesso problema nelle ultime 2 settimane di prova della banca e non sono più riuscito ad entrare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.