Vai al commento


Perchè non esiste il capotrio di Lugia & Ho-oH?


Gygasword93

Post raccomandati

Secondo voi xchè non è stato creato il capo dei 2 pokemon?


Perchè per pokemon cristallo e stato scelto suicune (un pokemon facente parte delle creature resuscitate da ho-oh...(suo capo))


Secondo me, sarebbe stato meglio scegliere Celebi. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente perchè Oro ed Argento sono usciti prima che venisse fuori l'idea delle mascotte con un trio.
E Celebi non poteva essere il capo, in quanto fa parte di quella categoria di Leggendari piccoli e carini, come Mew, Jirachi, Victini, etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto da lugia e ho-oh. a mio parere era presente un terzo, per formare il trio, ma poi non è stato messo. e quindi non c'è il capo.


per il trio dei cani, magari è perchè era quello più apprezzato in giappone...


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lugia è capotrio degli uccelli(?)leggendari e ho-oh delle bestie leggendarie 

Confermo. Lugia è il capotrio di Articuno, Zapdos e Moltres, mentre Ho-Oh è il capotrio di Raikou, Entei e Suicune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi xchè non è stato creato il capo dei 2 pokemon?

Perchè per pokemon cristallo e stato scelto suicune (un pokemon facente parte delle creature resuscitate da ho-oh...(suo capo))

Secondo me, sarebbe stato meglio scegliere Celebi. :)

 

Se pensi alla prima Generazione, non c'era nemmeno un duo, Mewtwo era l'unico catturabile in tutti e tre i primi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi xchè non è stato creato il capo dei 2 pokemon?

Perchè per pokemon cristallo e stato scelto suicune (un pokemon facente parte delle creature resuscitate da ho-oh...(suo capo))

Secondo me, sarebbe stato meglio scegliere Celebi. :)

 

è semplice: una volta essere leggendari voleva dire qualcosa... erano l'equivalente dei nostri dei!!! ora ce ne sono più dei pokémon normali... fidati, loro due, i tre cani e celebi vanno bene come numero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente perché, come già  detto da diversi utenti, Lugia ed Ho-oh sono a loro volta dei Trio Masters, rispettivamente degli Uccelli e dei Cani leggendari, difficili vederli parte di un trio a capo del quale ci sia un altro pkmn :sneaky:...


Se invece si parla di un trio di Leggendari Uber... beh, quello è stato introdotto solamente a partire dalla terza generazione, per poi essere riproposto in tutte quelle seguenti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che Lugia e Ho-Oh, essendo un duo, vada più che bene così. Sarebbe stato esagerato secondo me, già  ci ho messo un mese a scegliere tra HG o SS, se poi mi mettevi anche il terzo... Sono bellissimi entrambi. :(


(Poi sono a loro volta capi dei trii dei cani e uccelli).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redacted

Perchè Lugia e Ho-oh sono i ripettivi "capi" dei tre uccelli e cani leggendari


 


 




è semplice: una volta essere leggendari voleva dire qualcosa... erano l'equivalente dei nostri dei!!! ora ce ne sono più dei pokémon normali... fidati, loro due, i tre cani e celebi vanno bene come numero!




 


555303_10151354011511773_1396170908_n.jp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente perché, come già  detto da diversi utenti, Lugia ed Ho-oh sono a loro volta dei Trio Masters, rispettivamente degli Uccelli e dei Cani leggendari, difficili vederli parte di un trio a capo del quale ci sia un altro pkmn :sneaky:...

Se invece si parla di un trio di Leggendari Uber... beh, quello è stato introdotto solamente a partire dalla terza generazione, per poi essere riproposto in tutte quelle seguenti!

Concordo.

Semplicemente, oltre a quello che avete detto voi, la terza gen inizia una trama vera e propria che le prime due sono 'separati' e trama secondaria. Oltre a considerare il vero e proprio trio da questa generazione in poi. (:

Quasi dimenticavo, Lugia e Ho-oh non sono 'nemici' come gli altri trio leggendari ma leggendari separati e basta, puramente casuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Lugia e Ho-oh sono i ripettivi "capi" dei tre uccelli e cani leggendari

 

 

 

555303_10151354011511773_1396170908_n.jp

 

Mi ero dimenticato di quella immagine! ho fatto una citazione inconscia XD grazie per avermelo ricordato Kirit... ehm, Nyan :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno un capo trio perché sono già  due capi trio e insieme formano il duo torre e ognuno di loro è il capo di un trio diverso.

In ogni caso non tutti i pokémon leggendari devono far parte di un trio: ad esempio Genesect è un leggendario a se stante, mentre Mew e Mewtwo formano un duo e Keldeo, Cobalion, Terrakion e Virizion formano addirittura un quartetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...