Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Secondo voi xchè non è stato creato il capo dei 2 pokemon?Perchè per pokemon cristallo e stato scelto suicune (un pokemon facente parte delle creature resuscitate da ho-oh...(suo capo))Secondo me, sarebbe stato meglio scegliere Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 no secondo me dovevano inventarne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 lugia è capotrio degli uccelli(?)leggendari e ho-oh delle bestie leggendarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Semplicemente perchè Oro ed Argento sono usciti prima che venisse fuori l'idea delle mascotte con un trio.E Celebi non poteva essere il capo, in quanto fa parte di quella categoria di Leggendari piccoli e carini, come Mew, Jirachi, Victini, etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Parto da lugia e ho-oh. a mio parere era presente un terzo, per formare il trio, ma poi non è stato messo. e quindi non c'è il capo.per il trio dei cani, magari è perchè era quello più apprezzato in giappone... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 lugia è capotrio degli uccelli(?)leggendari e ho-oh delle bestie leggendarie Confermo. Lugia è il capotrio di Articuno, Zapdos e Moltres, mentre Ho-Oh è il capotrio di Raikou, Entei e Suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 prima di argento e oro, gli uccelli erano allo stato brado...quindi secondo me, c'è stato un'errore, non sapevano chi mettere nella terza versione..ed hanno scelto suicune.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Secondo voi xchè non è stato creato il capo dei 2 pokemon? Perchè per pokemon cristallo e stato scelto suicune (un pokemon facente parte delle creature resuscitate da ho-oh...(suo capo)) Secondo me, sarebbe stato meglio scegliere Celebi. Se pensi alla prima Generazione, non c'era nemmeno un duo, Mewtwo era l'unico catturabile in tutti e tre i primi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 e poi, se ci fosse stato un capo di lugia e ho-oh, che tipo avrebbe avuto?serebbe volante-**** o non avrebbe le ali?ee se fosse stato questo? , lugia e ho-oh donano i poteri, ad una 4 bestia!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Secondo voi xchè non è stato creato il capo dei 2 pokemon? Perchè per pokemon cristallo e stato scelto suicune (un pokemon facente parte delle creature resuscitate da ho-oh...(suo capo)) Secondo me, sarebbe stato meglio scegliere Celebi. è semplice: una volta essere leggendari voleva dire qualcosa... erano l'equivalente dei nostri dei!!! ora ce ne sono più dei pokémon normali... fidati, loro due, i tre cani e celebi vanno bene come numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Semplicemente perché, come già detto da diversi utenti, Lugia ed Ho-oh sono a loro volta dei Trio Masters, rispettivamente degli Uccelli e dei Cani leggendari, difficili vederli parte di un trio a capo del quale ci sia un altro pkmn ...Se invece si parla di un trio di Leggendari Uber... beh, quello è stato introdotto solamente a partire dalla terza generazione, per poi essere riproposto in tutte quelle seguenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io penso che Lugia e Ho-Oh, essendo un duo, vada più che bene così. Sarebbe stato esagerato secondo me, già ci ho messo un mese a scegliere tra HG o SS, se poi mi mettevi anche il terzo... Sono bellissimi entrambi. (Poi sono a loro volta capi dei trii dei cani e uccelli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Perchè Lugia e Ho-oh sono i ripettivi "capi" dei tre uccelli e cani leggendari è semplice: una volta essere leggendari voleva dire qualcosa... erano l'equivalente dei nostri dei!!! ora ce ne sono più dei pokémon normali... fidati, loro due, i tre cani e celebi vanno bene come numero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Semplicemente perché, come già detto da diversi utenti, Lugia ed Ho-oh sono a loro volta dei Trio Masters, rispettivamente degli Uccelli e dei Cani leggendari, difficili vederli parte di un trio a capo del quale ci sia un altro pkmn ... Se invece si parla di un trio di Leggendari Uber... beh, quello è stato introdotto solamente a partire dalla terza generazione, per poi essere riproposto in tutte quelle seguenti! Concordo. Semplicemente, oltre a quello che avete detto voi, la terza gen inizia una trama vera e propria che le prime due sono 'separati' e trama secondaria. Oltre a considerare il vero e proprio trio da questa generazione in poi. (: Quasi dimenticavo, Lugia e Ho-oh non sono 'nemici' come gli altri trio leggendari ma leggendari separati e basta, puramente casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Perchè Lugia e Ho-oh sono i ripettivi "capi" dei tre uccelli e cani leggendari Mi ero dimenticato di quella immagine! ho fatto una citazione inconscia XD grazie per avermelo ricordato Kirit... ehm, Nyan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Perchè a loro volta sono dei capotrio.Chi è il capotrio di Manaphy, Genesect o Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Se pensi alla prima Generazione, non c'era nemmeno un duo, Mewtwo era l'unico catturabile in tutti e tre i primi giochi. E Mew non c'è più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Non hanno un capo trio perché sono già due capi trio e insieme formano il duo torre e ognuno di loro è il capo di un trio diverso.In ogni caso non tutti i pokémon leggendari devono far parte di un trio: ad esempio Genesect è un leggendario a se stante, mentre Mew e Mewtwo formano un duo e Keldeo, Cobalion, Terrakion e Virizion formano addirittura un quartetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 perchè dovrebbe? rompere le abitudini fa bene per non precipitare troppo nella monotonia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.