Vai al commento

Giochi del Nintendo 3DS [Consigli, Acquisti e Novità ]

Guest san black D. goku mark

Post raccomandati

Io vorrei, come già  detto, un Pokémon Mystery Dungeon nuovo con Pokémon di 5° Gen., oppure i remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo, oppure un Assassin's Creed della serie principale :Q___

Faccio subito l'elenco :

Animal Crossing 3D

Remake rubino/zaffiro 3D

Pokemon Mystery Dungeon 3D

Luigi's Mansion 2

Remake di uno Zelda vecchio

Animal Crossing e Luigi's Mansion 2 sono già  stati annunciati u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vi dico le caratteristiche:un gioco pieno di funzioni come il gioco online,pieno di strumenti compatibili,lunghissimo,difficile,di avventura(tipo kid icarus uprising),fantastico,divertente,deve avere molte missioni,minigiochi e roba del gienere,senza roba da ragazzi di 16 anni(sangue nella lotta e roba del genere).questo sarebbe il gioco perfetto.

Link al commento

Io vorrei, come già  detto, un Pokémon Mystery Dungeon nuovo con Pokémon di 5° Gen., oppure i remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo, oppure un Assassin's Creed della serie principale :Q___

Animal Crossing e Luigi's Mansion 2 sono già  stati annunciati u.u

E allora dimmi ,quando usciranno ?Comunque il topic dice di parlare di che tipo di gioco vogliamo che esca e io voglio che escano questi.

Link al commento

Io vorrei tantissimo un nuovo Zelda che sfrutti appieno il 3DS, oppure Majora's Mask 3D *_*

E perché no, un nuovo Metroid (stile Other M :Q), un nuovo Kirby, il remake di Pokémon Rubino/Zaffiro/Smeraldo *_*

(che poi Satoru ha riferito che all'E3 dobbiamo aspettarci grosse sorprese, ci sono titoli che verranno annunciati a bruciapelo di cui non si conosce assolutamente nulla... e saranno disponibili sul mercato poco dopo l'annuncio!)

Link al commento

E allora dimmi ,quando usciranno ?Comunque il topic dice di parlare di che tipo di gioco vogliamo che esca e io voglio che escano questi.

Allora, per Animal Crossing non si sa (in Giappone nel 2012, in Europa non si sa ancora), per Luigi's Mansion, entro fine anno

No, non ti criticavo, era solo per dire che è sicuro che usciranno, mentre qui stiamo scrivendo giochi che "vorremmo" uscissero, e perciò non è sicuro.

Link al commento

Io vorrei tantissimo un nuovo Zelda che sfrutti appieno il 3DS, oppure Majora's Mask 3D *_*

E perché no, un nuovo Metroid (stile Other M :Q), un nuovo Kirby, il remake di Pokémon Rubino/Zaffiro/Smeraldo *_*

(che poi Satoru ha riferito che all'E3 dobbiamo aspettarci grosse sorprese, ci sono titoli che verranno annunciati a bruciapelo di cui non si conosce assolutamente nulla... e saranno disponibili sul mercato poco dopo l'annuncio!)

gli stessi che aspetto io *_* mi sa che ho sentito che fanno il remake di other m cmq XD

Link al commento

Allora *prende la lista*

Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 1

Kingdom Hearts 2

Kingdom Hearts COM

Kingdom Hearts BBS 2

(faccio prima a dire tutti i KH per 3D , compreso il 3)

Poi:

Inazuma Eleven 3 (rifatti per 3DS)

Remake pokemon S/R/Z

La banana (LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL)

Rayman 3D 2

Kid icarus uprising 2

Pokemon + nabunoga' s ambition 3D

Super Mario Galaxy 3

(mi fermo altrimenti non finirei mai)

Link al commento

Il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°.

*sbava come un maiale*

*arrivano quelli del Centro Sanità  Mentale (CSM) con la camicia di forza*

Link al commento

Allora, per Animal Crossing non si sa (in Giappone nel 2012, in Europa non si sa ancora), per Luigi's Mansion, entro fine anno

No, non ti criticavo, era solo per dire che è sicuro che usciranno, mentre qui stiamo scrivendo giochi che "vorremmo" uscissero, e perciò non è sicuro.

Le date che hai preso non ho idea di dove le hai prese ma sono fake XD Comunque oltre ai titoli che ho postato c'è da fare anche un altro donkey kong e kirby !

Link al commento

Il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°, il remake di Rubino e Zaffiro 3D °D°.

*sbava come un maiale*

*arrivano quelli del Centro Sanità  Mentale (CSM) con la camicia di forza*

momento momento momento quindi dire i che nn stai aspettando un gioco di pokemon (LOOOOOOOOOOOOOOL)

cmq aggiungo smash bros *_*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...